Minischermo per film in auto

Mark Perna

Ecco un modo intelligente e tecnologicamente evoluto per fare dei viaggi in auto tranquilli. Se avete dei figli e siete in procinto di partire per un lungo tragitto non dovreste lasciare a casa il kit di sopravvivenza di Mustek. La spesa non è eccessiva mentre i vantaggi offerti dal Dvd portatile LP8C70 affiancato dal monitor PL8D70 sono notevoli. Grazie a questa soluzione è infatti possibile vedere su un comodo e confortevole schermo da 7 pollici in formato 16:9, qualsiasi film in Dvd. Il prodotto consente infatti di leggere qualsiasi disco, anche quelli che contengono filmati in DivX e Mpeg4. Ovviamente il player di Mustek è in grado di visualizzare anche immagini in formato Jpeg, ma a renderlo un prodotto davvero versatile contribuiscono la presenza di un ingresso standard Usb 1.1 e di un lettore di schede per memory card (MMC e SD). Facili da installare sui poggiatesta dell’auto e controllabili con il telecomando a infrarossi in dotazione, questi dispositivi offrono una qualità più che accettabile.
Il suono che viene riprodotto dagli speaker interni è invece chiaro e sufficientemente forte per essere ascoltato in auto, anche se la presa delle cuffie garantisce meno confusione sia per chi ascolta, sia per chi guida.

La batteria in dotazione è in grado di reggere un film di oltre due ore, ma in auto conviene utilizzare il cavo di alimentazione da inserire nell’accendisigari. Inoltre, il sistema anti shock, assicura una visione senza problemi anche sui terreni più accidentati. Il costo di questa soluzione è piuttosto interessante: 199 euro per il Dvd player e 119 per il monitor aggiuntivo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica