Attacco di Parigi, un arrestato in Germania. È collegato agli attentatori

La notizia è stata diffusa dai media tedeschi e poi è rimbalzata sui principali quotidiani online della Francia, fino alla conferma ufficiale da parte del premier della Baviera

Attacco di Parigi, un arrestato in Germania. È collegato agli attentatori

Un uomo arrestato nel sud della Germania la scorsa settimana è "probabilmente collegato agli attentatori di Parigi". Lo riferiscono i media tedeschi. L'uomo era stato arrestato il 5 novembre in Baviera durante un controllo di routine in autostrada e nell'auto erano stati trovate "molte mitragliatrici, pistole ed esplosivi".

Secondo Focus Online l'arrestato era un montenegrino che non ha risposto agli investigatori durante l'interrogatorio e non ha voluto un avvocato difensore.

Il sito di Le Figaro, citando la radio bavarese Bayerisches Rundfunk, scrive che "ci sono indizi importanti che stava dirigendosi verso Parigi".

538em;">L' arrestato ha 51 anni e sarebbe originario del Montenegro. Nella sua auto c'erano pistole, bombe a mano ed esplosivi e il suo collegamento con gli attentatori di Parigi è stato confermato anche dal premier bavarese Horst Seehofer.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica