Aveva deciso di tingere di rosso il pelo al suo cagnolino Diffy. Ma, le conseguenze della tinta hanno causato la perdita dell'orecchio al cane di Bangkok. A raccontare l'incredibile storia, che sta facendo il giro del web, è stata la padrona dell'animale.
Il 6 gennaio, Diffy è stato sottoposto a un programma di tintura delle orecchie e della coda, durato 40 minuti, in un salone. Subito la padrona ha notato che le orecchie del cane stavano inziando a gonfiarsi e a ripiegarsi, mentre di solito la punta è ben dritta verso l'alto. Il proprietario del salone, però, aveva assicurato che le orecchie sarebbero tornate alla normalità nel giro di due o tre giorni.
Tuttavia, si sono presentati i tipici sintomi dell'allergia, come prurito e ustioni, ma quando le crosticine sulla pelle dell'animale si sono staccate, anche l'orecchio stava cadendo. Così, il veterinario non ha potuto far altro che amputarlo, per evitare che l'infezione allergica si diffondesse.
A detta dei veterinari, una vicenda simile è possibile:"La sostanza chimica potrebbe aver bruciato l'orecchio, il salone potrebbe aver sottoposto il cane a un trattamento troppo forte, in seguito al quale ha sviluppato una grave allergia alla tintura".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.