A sorpresa Chris Christie, governatore del New Jersey, si schiera con Donald Trump nella corsa per la Casa Bianca. Un endorsement importante per due ragioni: Christie è considerato un "moderato" (in passato per i buoni rapporti con Obama è stato criticato dall'ala destra del Gop); il sostegno arriva a pochi giorni dal Super Tuesday (1° marzo), quando i repubblicani voteranno in ben undici Stati.
"Sono orgoglioso di essere qui e appoggiare Trump", afferma il governatore che si presenta in conferenza stampa insieme al tycoon di New York (guarda il video). Nessun dubbio sul programma: "Farà esattamente quello che deve essere fatto per far sì che l’America torni leader nel mondo. Il partito repubblicano ha bisogno di un candidato che possa battere Hillary Clinton e scommetto che Trump può farlo".
Christie è il primo "vip" repubblicano a schierarsi apertamente per Trump. Lui stesso si era candidato alle primarie del Grand Old Party salvo poi ritirarsi dopo il magro risultato conseguito nelle primarie in New Hampshire.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.