Elezioni in Israele, Netanyahu diventa "Bibi" - sitter

Il primo ministro israeliano: "Alle prossime elezioni dovremo scegliere chi baderà ai nostri bambini. Alle prossime elezioni scegliete soltanto Likud"

Elezioni in Israele, Netanyahu diventa "Bibi" - sitter

Un Netanyahu come non l'avete mai visto. In versione baby - sitter, anzi: "Bibi" - sitter, come è stato presentato nel nuovo spot elettorale del Likud.

Un quadretto familiare. Due genitori stanno attendendo il baby sitter e, una volta aperta la porta, si trovano davanti un Netanyahu in splendida forma, che, scherzando, dice: "Avete chiesto un babysitter? Avete avuto un Bibi-sitter".

I genitori sono parecchio perplessi: "Ma lei è il primo ministro!". Bibi allora chiede loro: preferite Tzipi Livni, ovvero l'ex ministro della giustizia, o Isaac Hezog, capo della sinistra?

Ovviamente, i due genitori scelgono Netanyahu, che, girandosi verso la telecamera, annucia: "Alle prossime elezioni dovremo

scegliere chi baderà ai nostri bambini. Alle prossime elezioni scegliete soltanto Likud".

"Shalom", ovvero pace, dicono i genitori. E Bibi: "Non incondizionata".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica