Evacuato il centro di Londra, arrestati tre sospetti

Paura in Gran Bretagna vicino al ponte di Westminster: la polizia blocca una vettura sospetta e chiude al traffico tutta la zona

Evacuato il centro di Londra, arrestati tre sospetti

È stato di massima allerta in tutta Europa. Mentre Bruxelles si arrende e chiude tutti i luoghi pubblici, a Londra un'operazione della polizia ha fatto chiudere una zona del centro.

Nel pomeriggio, vicino al ponte di Westminster molto frequentato dai turisti, le forze dell'ordine hanno bloccato un'auto con targa belga e arrestato tre persone all'incrocio tra Blackfriars Road e Westminster Bridge roadContemporaneamente la zona è stata evacuata, mentre elicotteri sorvolavano la città. La polizia ha inoltre chiesto alle persone che si trovano nei negozi e nei ristoranti della strada di allontanarsi dalle vetrine e dalle finestre.

Secondo Channel 4 che cita fonti di

polizia, però, l'episodio "non ha a che fare con l'allarme terrorismo". Secondo diversi tweet di testimoni ripubblicati dal Guardian, inoltre, le strade sono state tutte riaperte e l'allarme è rientrato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica