Facebook ha oscurato la pagina gaystream.info dopo che su questa è stata apertamente criticata la religione islamica a seguito della strage di Orlando. Il post sotto accusa l'Islam viene definito come "una religione omofoba" e attacca gli attivisti di sinistra "che minimizzano la componente religiosa".
La pagina poi ha condiviso una serie di altri post che sostenevano argomentazioni analoghe. Ognuno di essi è stato sussessivamente a sua volta oscurato.
Gaystream è una delle poche pagine omosessuali che fin dalla sua apertura ha criticato apertamente l'Islam e ha da sempre associato i musulmani all'omofobia. Più volte ha poi lanciato l'allarme circa la diffusione dell'omofobia negli Stati Uniti e in Europa attraverso l'immigrazione islamica. Si tratta di una delle poche realtà nel mondo gay che attacchi direttamente gli islamici.
E per questo viene oscurata dal social network di Zuckenberg, che evidentemente non ne condivide la linea.Secondo i gestori della pagina non è la prima volta che succede. E che diverse altre pagine anti-islam stanno vedendo censurati i propri contenuti.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.