Germania, migranti attaccano in massa donne e bambine

Le aggressioni a sfondo sessuale si moltiplicano in tutto il Paese. Le aree più colpite sono quelle in cui la gente va a fare il bagno

Germania, migranti attaccano in massa donne e bambine

In Germania si moltiplicano le serie di aggressioni ai danni di donne e bambini da parte degli immigrati. La polizia dichiara ha descritto la situazione come "di emergenza" soprattutto in prossimità dei luoghi più promiscui, come le piscine pubbliche o i laghi con possibilità di balneazione.

Questo avvertimento avviene a seguito di un fine settimana in cui i casi di violenza sono stati numerosissimi proprio nelle zone dove la gente va a fare il bagno. Nessuna estate aveva mai visto tanti tanti casi di aggressione.

A Reutlingen, nel Sud della Germania, un gruppo di quattro ragazze di 12 e 13 anni è stato vittima di molestie sessuali. Le ragazze si troavvano in piscina, quando sono state avvicinate da due pakistani qualche anno più grandi che hanno iniziato a toccarle contro la loro volontà. A quel punto è intervenuto il bagnino, che ha bloccato uno dei due aggressori e lo ha consegnato alla polizia. Il ragazzo è poi stato rilasciato in serata.

A Lennestadt, invece, un iraniano di 39 anni ha tentato di baciare una bambina di 11 anni. Insieme a una coetanea lei ha chiesto all'uomo che ore fosser. Questi, in tutta risposta, si è avventato su di lei e ha iniziato a baciarla su viso e collo. In quel momento è intervenuta una volante della polzia, che ha fermato l'aggressore e lo ha portato via. Non avendo opposto resistenza anche lui è stato rilasciato in serata. .

In una piscina di Würzburg, invece, un ragazzo di 21 anni è stato invece arrestato a causa di violenzeo sessuali. Si tratta di un cittadino afghano che ha aggredito una donna di 24 anni e diverse ragazzine nell'arco della giornata di domenica. Fermato dagli agenti, è stato appurato si tratti di un richiedente asilo.

Casi analoghi sono avvenuti a Rinteln, dove un afghano ha ripetutamente palpeggiato una ragazza tredicenne in piscina, e a Stoccarda, dove una persona dall'aspetto nordafricano ha

violentato una donna di 27 anni.

In tutto la polizia ha registrato centinaia di casi solo negli ultimi giorni. E la stamoa, sia di destra che di sinistra, denuncia il problema. Un problema nuovo che accompagnerà l'estate tedesca.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica