"Mi ha chiamata uno zingaro". È questo l'ultimo messaggio lasciato da Diana Quer, la 18enne spagnola scomparsa da ormai 18 giorni.
La scomparsa della ragazza e lo zingaro
La ragazza era in vacanza a La Corugna in Galizia e ormai l'intera Spagna sta partecipando alle sue ricerche. Un Paese con il fiato in sospeso per la sorte di Diana. Le speranze di ritrovrla viva ruotano attorno al comune di Podra do Caraminal, il luogo dove è stata vista per l'ultima volta ormai quasi 20 giorni fa, il 22 agosto. Nella sua stanza sono stati ritrovati i pantaloncini rosa che in un primo momento si pensava indossava quella sera. Ma la madre ha dichiarato che Diana era tornata a casa per cambiarsi e poi sarebbe uscita di nuovo insieme a qualcuno che la era venuta a prendere con un'auto.
Adesso emergono ultimi dettagli.
Secondo quanto riferisce la stampa spagnola, infatti, la ragazza avrebbe mandato un sms ad una amica proprio la sera della sua scomparsa durante una festa. "C'era uno zingaro che mi chiamava", scriveva forse preoccupata Diana. Poi è scomparsa.La Spagna continua a cercare, sperando che Diana sia ancora viva.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.