Si sono salvati aggrappandosi in mare al carico di cocaina. Tre narcos sono naufragati nelle acque dell'Oceano Pacifico e per ore si sono attaccati ai pacchi di droga galleggianti: li ha trovati così una motovedetta della Guardia Costiera, in Colombia.
Dunque, la Marina Militare ha arrestato i tre contrabbandieri e sui propri profili social ufficiali ha pubblicato le foto dell'inusuale scena, e salvataggio, in mare aperto: quei "salvagenti" di droga gli hanno salvato la vita.
L'imbarcazione delle forze dell'ordine – impegnata nel programma di salvaguardia della vita in mare e della neutralizzazione del traffico di stupefacenti – si è imbattuta nel battello alla deriva, dunque ha avvistato i tre narcos, in compagnia del loro carico.
Dunque, ogni singolo pacco di
cocaina è stato recuperato e l'Armada de Colombia ha reso noto l'ingentissima quantità di droga, pari a oltre una tonnellata: per l'esattezza, ben 1.265 chilogrammi, pronti a essere riversati sul mercato.
La @ArmadaColombia logra el rescate de tres colombianos y la incautación de 1.265 kilogramos de clorhidrato de cocaína, en aguas del Pacífico colombiano. #FNP #ProtegemosElAzulDeLaBandera, Leer más https://t.co/Nnl8zBFhWw pic.twitter.com/6tkUTX3FWh
— Armada de Colombia (@ArmadaColombia) September 29, 2019
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.