Il più grande sogno di Hayley Haynes, una 28enne inglese, era quello di diventare mamma. Un sogno quasi impossibile perché Hayley era nata geneticamente uomo, senza organi riproduttivi e con i cromosomi XY.
Non appena ha preso consapevolezza di questa realtà, il mondo le è caduto addosso: "Quando mi hanno detto che non avevo il grembo, mi sono sentita persa, la mia più grande paura era quella di non avere figli".
Nel 2007 però è arrivato un frammento di speranza. Un medico rileva l'esistenza di un minuscolo utero. Hayley sogna ancora: "Ero ottimista che con le cure ormonali sarebbe cresciuto, non potevo concepire ma potevo ricorrere alla fecondazione in vitro".
Nel frattempo Heyley conosce Sam: "Con lui - racconta la donna - mi sentivo accettata, anche se non sapevamo se avremmo mai potuto avere figli".
I due hanno speso oltre 14mila euro per la fecondazione
in vitro e così la donna è rimasta incinta di due gemelli eterozigoti: "Diventare madre è stato il momento più sorprendente della mia vita. Ho lottato nove anni, ma alla fine ce l'ho fatta".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.