New York, piovono dollari sulla strada: traffico in tilt

Non si tratta di una scena di un film, ma della realtà: le banconote sono state seminate da un portavalori coinvolto in un incidente

New York, piovono dollari sulla strada: traffico in tilt

Traffico impazzito sulla Route 3 a East Rutherford, comune dell'area metropolitana di New York. Tutti gli automobilisti sono scesi dalle loro macchine per correre in mezzo alla strada: tra i fiocchi di neve che hanno iniziato a imbiancare il paesaggio, anche centinaia di dollari.

Non si tratta di una scena di un film, ma della realtà. Le banconote sono state seminate da un portavalori coinvolto in un incidente e il traffico è andato subito in tilt.

Gli automobilisti hanno così abbandonato le macchine in mezzo avventandosi sui soldi, per cercare di mettersi in tasca più banconote possibili (guarda il video).

Sui social sono state diffuse le immagini della raccolta dei dollari che ha fatto impazzire decine di viaggiatori. "Non è uno scherzo. Piovono dollari", ha commentato incredula un'automobilista su Twitter.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica