La terribile avventura che gli è toccata per un barattolo di Nutella, Sahak Sahakian non la scorederà facilmente. Picchiato per la Nutella. È successo in California dove un giovane, Derrick Gharabighi, passerà molti guai per la sua reazione choc.
Secondo quanto racconta il Mail Online regalavano campioncini gratuiti di Nutella quando il 24enne si è fiondato prendendoli quasi tutti, infischiandosene delle altre persone presenti. A quel punto un 78enne, Sahak Sahakian, ha provato a fare il giustiziere e lo ha intimato a lasciare tutti i campioncini prendendone uno solo. Apriti cielo. Il ragazzo ha avuto una reazione inaspettata. Ha posato i barattoli di Nutella che teneva in mano e con fare aggressivo si è rivolto verso l'anziano che gli chiedeva di lasciare qualche confezione anche alle altre persone che erano presenti. Il ragazzo però non ha gradito la presa di posizione dell'uomo e lo ha preso a pugni sul volto mandandolo in ospedale con una brutta ferita sotto l'occhio.
Il giovane è stato arrestato e per la sua bravata rischia fino a 11 anni di carcere. Una follia provocata da futili motivi. Probabilmente il ragazzo, riferiscono alcuni testimoni, voleva accaparrarsi i barattoli per poi rivenderli. Un presunto affare che ha fatto perdere la testa al 24enne.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.