Aveva perso quell'anello nove anni fa: le era caduto nel water di casa una mattina, mentre faceva le pulizie. Mai avrebbe pensato di ritrovare quella fede d'oro e diamanti che il marito le aveva regalato per il loro 20esimo anniversario. Ogni tanto, però, parlava con nostalgia di quel gioiello, raccontando la vicenda. Lo aveva fatto anche con un tecnico, un giorno di tre anni fa, che stava facendo manutenzione alla rete idrica vicino alla sua casa di Atlantic City, nel New Jersey.
E proprio quella chiacchierata ha permesso a Paula di riavere il suo anello. Infatti, a fine novembre, la donna ha trovato attaccato alla porta di casa un bigliettino, che le chiedeva di contattare il dipartimento dei lavori pubblici: "Ho pensato che dovessero fare degli interventi vicino a casa nostra e avessero bisogno di scavare nel nostro cortile o qualcosa del genere""Ho pensato che dovessero fare degli interventi vicino a casa nostra e avessero bisogno di scavare nel nostro cortile o qualcosa del genere", ha raccontato Paula, secondo quanto riporta il Messaggero.
Invece, quando ha telefonato, la donna, oggi 60enne, ha ricevuto una sorpresa inaspettata: a risponderle era Ted, lo stesso tecnico con cui tre anni prima aveva parlato dell'anello. Lo aveva ritrovato in un tombino a 150 metri da casa sua, ricoperto di fango. "Quando mi hanno dato la notizia non riuscivo a crederci.
Eravamo tutti sotto choc, sono andata piangendo da Ted per abbracciarlo, ho chiamato i miei figli, l'ho raccontato a tutti quelli che conosco. Per la nostra famiglia è stato un anno difficile, questo ritrovamento per noi è stato un segnale di speranza e di fiducia. E' stato un miracolo di Natale".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.