Svezia, segregate in casa per 10 anni. Arrestata la madre

Le tre ragazze non vedevano la luce da 10 anni. Costrette in casa per non vedere i loro padri

Svezia, segregate in casa per 10 anni. Arrestata la madre

Teneva le sue tre figlie, oramai adulte, segregate in casa. Secondo quanto è emerso, per evitare che le tre donne vedessero i loro padri. È accaduto nella piccola località svedese di Bromolla, nella contea di Scania, nella regione di Gotaland, dove, la madre delle vittime, 59 anni, è stata arrestata mentre tentava di darsi alla fuga quando ha capito di essere stata scoperta. Le tre sorelle, rispettivamente di 23, 24 e 32 anni non vedevano la luce del sole da almeno 10 anni. Lo hanno svelato gli agenti della polizia, allertati da una telefonata anonima di una donna.

"Ci è arrivata una chiamata da una persona che ci diceva che in quell'appartamento erano segregate 3 donne da oltre 10 anni. A quel punto abbiamo deciso di intervenire", ha ammesso infatti un portavoce della Polizia di Bromolla.

Gli agenti sono così entrati nella casa sfondando la porta blindata. All'interno erano chiuse le tre donne. La madre ha tentato invano di scappare.

Sul caso sono in corso gli accertamenti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica