
Dopo Angela Merkel alla guida della Germania potrebbe arrivare Martin Schulz.
Le voci si rincorrono da tempo: il mandato da presidente del Parlamento europeo scadrà a breve e il Ppe non avrebbe nessuna intenzione - per ora - di riconfermarlo. Così non sembra così remota la possibilità che Schulz punti ora alla Cancelleria tedesca, per cui le elezioni si terranno nel 2017.
Lui - che già in passato ha smentito di volersi sedere sulla poltrona della Merkel - ora nicchia. In particolare nei giorni scorsi ha partecipato a un evento a Berlino con il premier britannico Theresa May. Tanti i temi affrontati, dai migranti alla Brexit, dall'Unione europea ai dissidi con la Turchia.
Ma sul suo futuro politico Schulz ha preferito eludere le domande con risposte vaghe che non rivelassero troppo i suoi piani.Sarà lui l'uomo su cui punterà l'Spd per battere la Cdu alle politiche che si terranno in Germania a settembre 2017?
domenica 25 settembre 2016
Viene vieppiù confermata l'affermazione del presidente Berlusconi nei confronti diMartin Adolf Shultz ; il Kapò vuole cancellare la Cancelliera che viene " dal freddo URSS ....è proprio il massimo della cattiveria ! Chissà cosa farà al " giullare lecchino " ...chissà ?!?!?!?!scassa.
Della serie: chi è causa del suo mal, pianga sé stesso.
Una immensa cazzata che penso non le verrà perdonata e che pagherà alle prossime elezioni politiche in Germania!
Almeno lei ha fatto gli interessi del proprio Paese e del proprio popolo, al contrario del nostro governo che fa solo gli interessi propri e di altri NONitaliani ed ha un comportamento palesemente da traditore e da antitaliano!
Il Martin Schulz invece, vista la sua infima statura morale e la sua inettitudine, tocchiamo ferro, è sperabile che dopo la sua "avventura" a Bruxelles sparisca completamente dalla circolazione, per il bene di tutti !