Moretti e Juric pronti per la Lazio

Due sorrisi per Gasp: Moretti e Juric sono pronti per la Lazio. L'ex giocatore del Valencia ieri ha disputato il primo tempo dell'amichevole vinta 15-1 dal Genoa contro l'Unione sportiva Cairese che milita in Eccellenza. Moretti si è completamente ripreso dal trauma cervicale che domenica scorsa lo aveva tenuto ai box: contro la Lazio prenderà il posto di Dainelli, squalificato e infortunato (campionato finito). Dall'infermeria è uscito anche Juric, che Gasperini ha buttato subito nella mischia con Amelia, Sokratis, Moretti, Criscito, Tomovic, Zapater, Fatic, Palacio, Acquafresca e Palladino. Juric ha messo lo zampino nel primo gol, fornendo a Palacio l'assist del vantaggio. Al di là di questo, capitan Uncino è parso disinvolto nei contrasti e determinato a riprendersi il posto in squadra, dopo la lunga assenza dai campi. Kharja invece ha saltato l'amichevole, continuando ad allenarsi a parte. Buone indicazioni sono venute dagli attaccanti, tutti a segno nel primo tempo: Palacio e Palladino due volte, Acquafresca una. Dovrebbero essere loro a formare il tridente anti - Lazio. Lo score della prima frazione è completato da Moretti, Tomovic e Fatic (doppietta). Nella ripresa il tecnico ha inserito Scarpi, Bertoncini, Cofie, Terigi, Bocchetti, Mesto, Gucher, Milanetto, Aleksic, El Shaarawy e Sculli. Mesto, Milanetto, El Shaarawy (tripletta) e Aleksic hanno sigillato il 15-1 finale. Robert Acquafresca mette l'Europa nel mirino: «Dobbiamo giocarci tutte le nostre carte, dando continuità alla vittoria di Parma.

L'Europa league è un sogno? I sogni aiutano a vivere meglio come dice qualcuno, ma noi ci crediamo per davvero». Genoa - Lazio sarà diretta da Morganti di Ascoli Piceno. Ultimo incrocio col Genoa il 30 gennaio a Napoli (0-0).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica