Arezzo - E' stato ritrovato questa mattina in un bosco del Valdarno, nell' aretino, il corpo di Allison Owens, 23 anni, scomparsa domenica scorsa dopo essere uscita di casa da San Giovanni Valdarno per fare jogging. La ragazza, guida turistica statunitense sembrava scomparsa nel nulla.
Le ricerche erano partite già ieri mattina, e neklla serata di domenica i carabinieri avevano diffuso alcune sue foto per avere segnalazioni utili durante le ricerche. Trenta persone tra forze dell’ordine, vigili del fuoco e volontari più due cani specializzati nella ricerca di scomparsi, Osko e Danko, hanno lavorato per tentare di rintracciare la ragazza, originaria dell’Ohio che, come hanno ricordato parenti e amici, non parla l'italiano.
Allison è uscita in tuta domenica pomeriggio alle 16 per fare footing e non è più tornata a casa. Gli amici, non avendola vista rientrare hanno dato un primo allarme domenica sera e ne hanno denunciato la scomparsa ieri mattina.
Dietro il cimitero di San Giovanni Valdarno i ricercatori avevano trovato un paio di occhiali, ma non è certo che appartengano proprio alla ragazza. Gli investigatori escluso da subito l'ipotesi l’allontanamento volontario, temendo anche si possa tratatre di un sequestro. GUARDA LE FOTO- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.