"I pantaloni...". Incidente imbarazzante per Harry Styles sul palco

Il cantante britannico si stava esibendo a Los Angeles e quando si è inginocchiato davanti a un'ospite speciale ha avuto un inconveniente inatteso. Ora il video è virale sui social network

"I pantaloni...". Incidente imbarazzante per Harry Styles sul palco

Tutta colpa di Jennifer Aniston. Già, perché se l'attrice non fosse stata in prima fila a assistere al concerto, Harry Styles non si sarebbe mai inginocchiato (forse) e non sarebbe stato vittima dell'imbarazzante incidente, del quale tutti parlano sui social network.

Cosa è successo a Los Angeles

Il tour di Harry Styles ha fatto tappa a Los Angeles. L'artista inglese si è esibito in concerto davanti a migliaia di fan americani al Kia Forum di Inglewood a LA. Tra le persone presenti in prima fila c'era anche la star di "Friends", Jennifer Aniston, che è stata ospite dello show. Durante la sua performance, Harry Styles si è inginocchiato sul palco in direzione dell'attrice ed è in quel momento che i suoi pantaloni hanno ceduto.

Nel divaricare le gambe i pantaloni in pelle marrone, che Styles indossava, si sono strappati all'altezza del cavallo, mostrando un grosso squarcio. Un momento imbarazzante ripreso da decine di telefonini e del quale si è subito accorto il cantante britannico. Nei filmati in circolazione sui social, si vede Harry Styles imprecare e coprirsi le parti intime esposte con la mano. Harry ha continuato a cantare, cercando qualcosa con cui coprirsi prima di tornare nel backstage e cambiarsi. E alla fine, dopo avere utilizzato una sciarpa scura, ha usato una bandiera della comunità Lgbtq, lanciatagli da una fan.

Le scuse di Styles dal palco

Su Twitter e Tik Tok sono decine i video che riprendono la scena da ogni angolazione e lui, sul palco, si è visto costretto a fermare il concerto e a scusarsi per l'accaduto. "I miei pantaloni si sono strappati", ha detto davanti al pubblico di Los Angeles: "Vorrei scusarmi con voi, specialmente con chi occupa le prime file.

Questo è uno spettacolo per famiglie e quanto successo non fa parte dello show, giuro. Perché, appunto, questo è uno spettacolo per famiglie… o no?". Impossibile per lui fare finta di niente e chissà cosa avrà pensato Jennifer Aniston in prima fila.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica