Preso il pericoloso omicida evaso: non era lontano dal carcere

Robert Lisowski, il 32enne polacco evaso ieri mattina dal carcere di Poggioreale, è stato catturato dagli agenti della Squadra Mobile di Napoli in corso Garibaldi, all'angolo con via Camillo Porzio

Preso il pericoloso omicida evaso: non era lontano dal carcere

È stato catturato Robert Lisowski, il 32enne polacco che ieri era riuscito ad evadere dal carcere di Poggioreale mentre stava andando a messa.

L'uomo, che stava scontando una condanna per omicidio, era considerato pericoloso. È stato catturato dagli agenti della Squadra Mobile di Napoli in corso Garibaldi, all'angolo con via Camillo Porzio, in zona Borgo Loreto. Il luogo in cui è stato individuato Lisowski non è lontano dal carcere di Poggioreale, dal quale dista poco più di 1 km.

L'uomo si trovava in strada quando gli agenti lo hanno catturato.

Ieri mattina Lisowski era riuscito a calarsi dal muro di cinta usando una corda di lenzuola. Si trovava recluso con l'accusa di avere ucciso nel 2018 un ucraino. Ma la sua fuga è durata meno di 48 ore.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica