Si è seduto di fronte ad una passeggera in treno e, dopo essersi abbassato i pantaloni, ha iniziato a masturbarsi sotto i suoi occhi. È successo l’altro giorno sulla tratta ferroviaria regionale Napoli-Caserta, dove un uomo di 57 anni ha importunato una giovane donna mostrandole gli organi sessuali e toccandosi i genitali.
La ragazza, dopo lo shock iniziale, si è subito allontanata e ha cominciato ad urlare percorrendo l’intero vagone, fino a raggiungere il capotreno, a cui ha raccontato lo squallido episodio. Avvisati gli agenti della Polfer, il molestatore è stato ben presto individuato, grazie anche alle indicazioni fornite dalla passeggera.
A quel punto i poliziotti hanno sanzionato l’uomo per atti osceni in luogo aperto al pubblico, comminandogli
una maxi-multa di diecimila euro. Un episodio simile è accaduto lo scorso mese di aprile sulla tratta della ferrovia Milano-Verona, quando un egiziano si è masturbato davanti ad una ragazza. Lo straniero, sceso alla stazione di Brescia, è stato bloccato dopo un inseguimento da agenti della Polfer e arrestato.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.