Sisal Numera, così l'Ai Angel trasforma i sogni in numeri per il SuperEnalotto

La nuova funzionalità, già disponibile nell'app SuperEnalotto e Giochi, grazie all'intelligenza artificiale generativa rivoluziona l'antica tradizione della Smorfia napoletana. Ecco come funziona

Sisal Numera, così l'Ai Angel trasforma i sogni in numeri per il SuperEnalotto
00:00 00:00

ChatGPT rivela che uno dei sogni più comuni e il più ricercato su Google in oltre 50 Paesi del mondo è quello di sognare i serpenti. In Italia l'abitudine di giocare i numeri al SuperEnalotto o ad altre lotterie basandosi proprio sui sogni è molto diffusa e da oggi “Sisal Numera”, la nuova AI Angel dell’app SuperEnalotto e Giochi, amplia ed evolve l’antica tradizione della Smorfia napoletana grazie all’Intelligenza Artificiale offrendo la possibilità di interpretare i sogni e trasformarli in numeri con cui tentare la fortuna.

Pioniere nell'integrazione dell'intelligenza artificiale nel mercato delle lotterie, con l’introduzione di Numera, Sisal consolida ulteriormente la leadership nell’innovazione digitale e riafferma il suo impegno verso l'evoluzione tecnologica per migliorare l'esperienza dei giocatori. Un impegno in continua evoluzione che vedrà nuove funzionalità integrarsi non solo al SuperEnalotto ma anche ad altri giochi dell’offerta Sisal.it.

Molto più di una semplice funzionalità, “Sisal Numera” è un ponte tra il mondo dei sogni e quello dell’innovazione nel mondo del gioco. Grazie a un’avanzata tecnologia di Intelligenza Artificiale generativa sviluppata attraverso il forte know-how di Sisal, infatti, oltre a interpretare i sogni e suggerire una combinazione unica di sei numeri, questa innovazione svolge il ruolo di un assistente virtuale a cui chiedere supporto per un’experience di gioco ancora più sicura, coinvolgente e divertente. Sisal Numera, che attinge all’Intelligenza Artificiale sempre più integrata nella nostra quotidianità, non si limita a seguire il trend, ma lo ridefinisce, esplorando un territorio affascinante e inesplorato: quello dei sogni.

Valeria Carbone-Sisal

"I sogni sono un linguaggio universale, un mix di emozioni e simboli che appartengono a tutti noi- - spiega Valeria Carbone, Product innovation director di Sisal -. Con Numera, abbiamo trasformato questa esperienza intima e personale in un momento di intrattenimento che si lega perfettamente a quello del SuperEnalotto, dimostrando ancora una volta come l’innovazione possa migliorare la nostra relazione con il gioco”.

Utilizzare Sisal Numera è semplice, coinvolgente e intuitivo, basta accedere all’app, raccontare il proprio sogno nella chat dedicata, rispondere alle domande dell’AI Angel che servono a elaborare un risultato ancora più preciso e accurato e attendere, dopo pochi secondi, che tutti i dati e i dettagli siano analizzati per ricevere una combinazione personalizzata di numeri. Ogni numero sarà poi supportato dall’opportuna spiegazione e interpretazione che lo lega a quel determinato sogno.

Curiosi? Facciamo un esperimento raccontando a Sisal Numera il sogno che abbiamo scoperto essere il più ricorrente, quello dei serpenti. Aggiungiamo, per rispondere alle domande, che eravamo da soli mentre i serpenti ci tagliavano la strada e di esserci sentiti impauriti tanto da cambiare percorso e svegliarci di soprassalto. Come ha interpretato questo sogno l’AI Angel? La risposta sembra proprio quella di un oracolo: “Questo sogno rappresenta il tuo tentativo di evitare sfide e difficoltà imminenti”.
La combinazione associata è di 6 numeri, corrispondenti all’interpretazione dei dati che avrete fornito e ogni numero generato avrà un significato specifico. Ad esempio: 22 è il numero associato al serpente simbolo di sfide o inganni; 56 indica il cambiamento di percorso o la strategia per evitare pericoli; 7, la ricerca di una via sicura nei momenti di incertezza.
Se la sestina elaborata dall’Al Angel avrà solleticato la curiosità, basterà un click per convalidarla oppure si potrà decidere di giocare solo i numeri generati che si sentono più corrispondenti alle proprie emozioni e completare la sestina con altri numeri.

“Numera” è già disponibile nell’app SuperEnalotto e giochi – scaricabile gratuitamente sia su dispositivi iOS che Android – completando l’esperienza e la ricca proposta offerta dall’unica applicazione Sisal che consente agli

utenti di giocare da mobile al SuperEnalotto e a tutte le lotterie, oltre ad un’ampia gamma di giochi. È possibile scaricare l’app SuperEnalotto e giochi cliccando il link diretto sul sito mobile di Sisal.it oppure dallo store IOS.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica