Los Angeles - La pop star britannica Robbie Williams sembra aver deciso di appendere al chiodo i panni dello scapolo incallito. Stando infatti a quanto riportato da diversi media del Regno Unito, l’ex Take That avrebbe sposato ieri, nella sua villa di Beverly Hills, l’attrice e modella americana Ayda Field.
Cerimonia in gran segreto Alla cerimonia sarebbero stati invitati solo 25 tra parenti e amici. Il tentativo di tenere segreto l’avvenimento è però naufragato a causa di un paparazzo, che ha poi fornito le fotografie al domenicale News of the worlds. "Le immagini - ha detto il reporter James Desborough - mostrano una bellissima Ayda camminare verso un altare creato nel giardino posteriore della villa". Secondo il domenicale britannico Robbie ha persino smesso di fumare come regalo di matrimonio - mossa che farebbe pensare all’arrivo di un bebè.
Il fatidico sì è arrivato dopo tre anni di relazione. "Prima d’incontrare Ayda - ha raccontato tempo fa Williams - pensavo che sarei rimasto single per sempre. Poi qualcosa è cambiato: è una persona magnifica e sono innamorato".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.