da La Spezia
Dopo la sconfitta casalinga con il Bologna e il pareggio esterno con il Modena, lo Spezia spera nella vittoria con la Triestina. I bianchi guidati da Antonio Soda si apprestano a ricevere la visita della Triestina (2 punti in virtù di altrettanti pareggi interni), con appuntamento oggi sul terreno del «Picco», alle ore 16.
L'idea di Soda è quella di una squadra molto simile all'undici di Modena. Si deve registrare il recupero di Saverino, mentre nulla da fare per Padoin, fermo per i soliti problemi muscolari. Più che probabile l'esordio in maglia bianca di Eliakwu, che è un ex della Triestina, ma solo nella ripresa.
«La Triestina è una buona squadra che non ha avuto una partenza brillante come è accaduto ad altre squadre - spiega il mister - resta comunque unottima formazione difficile da affrontare. Dovremo stare attenti alla loro velocità davanti. Dobbiamo cercare di migliorare quello che abbiamo fatto a Modena».
La Triestina affronta comunque con grinta la partita in Liguria. Rispetto al recente match con il Lecce difficile limpiego di Lima, per cui lallenatore Rolando Maran potrebbe cambiare lassetto difensivo. Davanti allo stakanovista portiere Rossi, potrebbero giocare Peana, Kyriazis, Mezzano e Milani. Conferma, invece, più avanti, ma con lunica punta Granoche, supportato da Graffiedi.
Sarà Lops di Torino a dirigere Spezia-Triestina.
Lo Spezia giocherà con: Santoni, Camorani, Bianchi, Pecorari, Giuliano, Biso, Manzoni, Frara, Colombo, Saverino, Guidetti.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.