Palazzo Ferrajoli: presentato il calendario della Croce rossa

A Palazzo Ferrajoli grande evento mondano a sfondo solidale e umanitario in occasione della presentazione del calendario del 2008 «La gioia di vivere», ideato da Salvo Esposito, sotto il patrocinio della Croce rossa italiana. Ogni mese dell'anno, con personaggi famosi, è ispirato ai principi fondamentali della Croce rossa ed è un inno alla vita ma anche alla gioia della maternità e della paternità. Le foto, realizzate da Massimo Ferrari, che accompagnano i dodici mesi dell’anno, ritraggono Matilde Brandi, Roberta Capua, Justine Mattera, Annalisa Minetti, Carmen Mozzarella, Valentina Miele, la principessa Caterina Torlonia d'Arborea, Elvira Tutti e Sara Varone, con il pugile Vincenzo Cantatore e il calciatore Guglielmo Stendardo.

Tra i presenti al cocktail, il presidente della Cri Massimo Barra, Matilde Brandi, Annalisa Minetti col suo Ginny Esposito, la principessa Blasena Torlonia di Civitella Cesi con la figlia Caterina, Guglielmo Stendardo, Giada De Miceli, il marchese Giuseppe Ferrajoli e molti altri che hanno contribuito al progetto solidale della Croce rossa italiana.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica