Panini lancia le Invizimal, figurine da videogame

Le figurine Panini diventano digitali. Proprio nel cinquantesimo anniversario dell'azienda modenese, uscirà infatti in edicola dopodomani 15 aprile la nuovissima collezione di figurine "Invizimals", collegata all'omonimo videogame della Sony per PlayStation Portable che grandissimo successo sta riscuotendo in Italia e in tutto il mondo. La grande novità? Puntando la fotocamera della console Sony PlayStation Portable sulle speciali figurine della collezione, sarà possibile vedere le mostruose creature "Invizimals" prendere vita in una straordinaria versione animata tridimensionale. E' una collezione realizzata in collaborazione con Sony PlayStation Portable che contiene, per la prima volta, tutte le 231 creature presenti nei videogames "Invizimals" e "Invizimals Le creature ombra": un'opportunità unica per i tanti giocatori e collezionisti, che potranno così vedere in azione la serie completa di questi misteriosi esseri. Per visualizzare gli "Invizimals" sulla propria PlayStation Portable, sarà necessario possedere il videogame Sony e la speciale fotocamera utilizzata per la loro individuazione e cattura. Gli "Invizimals" vengono infatti utilizzati nel corso del videogioco per combattimenti o per competizioni con altri giocatori. La raccolta Panini è composta da 240 figurine adesive, di cui 72 realizzate con materiale metal argentato, che possono essere attaccate in un coloratissimo album di 48 pagine.


L'album di "Invizimals" costa 2 euro, mentre una bustina contenente 5 figurine costa 0,60 euro. Disponibile anche una confezione speciale in blister contenente un album e 5 bustine al prezzo di 3,00 euro. www.panini.it.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica