La perizia grafotecnica nei processi in tribunale

Tutto ruota attorno alla perizia. Fondamentale per l'esito di un processo. E venerdì 7 ottobre giudici, avvocati e tecnici si troveranno al Circolo della Stampa di Milano per un convegno incentrato proprio sulla perizia grafotecnica in tribunale

La perizia grafotecnica 
nei processi in tribunale

Tutto ruota attorno alla perizia. Decisiva, cruciale, risolutiva. Fondamentale per l'esito di un processo. Lo sanno accusa e difesa. E venerdì 7 ottobre giudici, avvocati e tecnici si troveranno seduti allo stesso tavolo nella sala Tobagi del Circolo della Stampa di Milano per un convegno incentrato proprio sulla perizia grafotecnica in tribunale. Appuntamento dalle 15.30 alle 20 con la presentazione del nuovo libro di Evi Crotti, Alberto Magni e Oscar Venturini: "La perizia in tribunale".

Sullo stesso palco si alterneranno esperti del settore. Giovanni Briola, avvocato in Milano, autore del libro "Wanna Marchi e il tapiro di sale"; Giovanni Caizzi, già Magistrato del Pubblico Ministero, Procuratore generale emerito della Suprema Corte di Cassazione; Gianpiero Biancolella, avvocato in Milano; Paolo Storari, Sostituto Procuratore presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Milano; Gennaro Mazza, avvocato in Napoli, esperto di perizia grafotecnica, presidente della AGRAGI Associazione Grafologi Giudiziari; Vincenzo Tarantino, Medico chirurgo, perito grafotecnico, presidente del CIGME Centro Internazionale di Grafologia Medica di Roma; Roberto Travaglini, Docente di Pedagogia Sperimentale, Presidente A.G.P. Associazione Grafologi Professionisti.

Scarica il programma del convegno

Per informazioni potete rivolgervi a:

Associazione Scuola Crotti
Viale Marche, 35 (Milano)

Tel.: 0245480047
E-mail: studiocm@iol.it
www.periziacrottimagni.com
www.evicrotti.com

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica