Christian Vieri, la vacanza alle Maldive finisce in ospedale: cosa è successo

Il calciatore era in vacanza con la moglie Costanza e le due figlie quando ha accusato un malore che lo ha costretto a rientrare in anticipo in Italia

Christian Vieri, la vacanza alle Maldive finisce in ospedale: cosa è successo
00:00 00:00

Doveva essere una vacanza pasquale rilassante per Christian Vieri e la sua famiglia e invece il viaggio alle Maldive si è trasformato in un incubo per l'ex calciatore. Nelle scorse ore, infatti, Vieri ha avuto un malore che lo ha costretto a recarsi in ospedale per accertamenti e la diagnosi è stata tutt'altro che positiva. "Vacanza finita, devo rientrare in Italia", ha fatto sapere lo sportivo, raccontando la disavventura nelle storie del suo profilo Instagram.

Cosa è successo alle Maldive

Costanza Caracciolo e Christian Vieri erano partiti alla volta delle isole Maldive per trascorrere le vacanza di Pasqua al mare insieme alle due figlie. Entrambi avevano documentato il viaggio con foto e video pubblicati su Instagram tra sole, acque cristalline e tanto relax. Ma la vacanza ha avuto una svolta inattesa quando Vieri ha accusato un malore, che lo ha costretto a rivolgersi al medico del resort, dove alloggiava con la famiglia e da lì tutto è precipitato. A spiegare nel dettaglio l'accaduto è stato il calciatore, che nelle storie del suo profilo social ha raccontato: "Sono partito dall'Italia con tosse e dolore alle ossa. Allora ho detto mi prendo il vecchio Brufen e due o tre giorni e mi passa. Non è stato così, la tosse aumentava".

Gli accertamenti e il rientro in Italia

A causa del persistere dei sintomi respiratori Vieri si è fatto visitare dai medici del resort, che hanno riscontrato un'infiammazione al polmone destro: "Tre giorni fa vado dal medico, mi sente i polmoni e mi dice: il sinistro è a posto, il destro fischia un pochettino. Sto prendendo l'antibiotico, il sole non posso prenderlo quindi vacanza finita". Raccontando la sua disavventura Christian Vieri ha condiviso alcune foto nell'ambulatorio dove si è sottoposto alla terapia dell'ossigeno con antibiotico e le immagini del calciatore con la mascherina sul volto disteso sul lettino hanno fatto il giro della rete. Anche la moglie dell'ex calciatore, Costanza Caracciolo, ha commentato l'accaduto su Instagram, spiegando che già prima di partire Vieri non si sentiva bene: "Pensavamo che con il sole e il mare delle Maldive gli sarebbe passata la tosse, invece è peggiorato ed è dovuto andare dal medico che gli ha prescritto i farmaci".

Quando la situazione è peggiorata lo sportivo si è ritrovato a dovere trascorrere a letto la restante parte della vacanza: "Le vacanze le ha trascorse a letto, praticamente, stando veramente male. Domani partiamo e per lui è finita qui. Mi dispiace tanto".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica