"Bisogna avere pazienza...". Le parole sibilline della Hunziker sull'amore

Nella prima intervista del nuovo anno, Michelle Hunziker è tornata a parlare della sua famiglia allargata e non ha nascosto le difficoltà nel cercare un equilibrio

"Bisogna avere pazienza...". Le parole sibilline della Hunziker sull'amore

I progetti lavorativi la impegnano su più fronti. La televisione la chiama e presto diventerà nonna (a soli 45 anni). Il 2023 di Michelle Hunziker non potrebbe essere più ricco. Eppure la ricerca della felicità è continua per la conduttrice svizzera che, nell'ultima intervista rilasciata al settimanale Chi, ha confessato di dovere fare un lavoro costante per mantenere in equilibrio la sua famiglia.

"Sono in un momento di grande libertà emotiva e personale", ha ammesso sulle pagine della rivista di Alfonso Signorini, dicendosi contenta della sua vita e della sua "famiglia patchwork". Tenere unito il passato (Eros Ramazzotti) al presente (le figlie avute dall'ultimo marito) e al futuro (Aurora in dolce attesa) non è sempre facile, ma lei si impegna: "Ci si lavora sempre e bisogna avere pazienza. Io cerco l'armonia, non la perfezione che mi veniva richiesta". Parole sibilline, che riportano l'attenzione sulla sua attuale situazione sentimentale.

Sul presunto ritorno di fiamma con Tomaso Trussardi nessuna parola. Sui social la coppia si mostra affiatata e in sintonia e i paparazzi li hanno addirittura sorpresi più volte a cena insieme da soli, come una coppia che cerca di ritagliarsi del tempo. Eppure l'ufficialità di un ripensamento sul loro matrimonio non è arrivata. Anzi. Trussardi ha più volte precisato: "Io e Michelle siamo vicini come genitori e stiamo cercando di costruire un rapporto sereno per le nostre figlie". Così Michelle si concentra su se stessa. "Io voglio vivere la vita a pieni polmoni", ha confessato al settimanale Chi in edicola, parlando della sua vita oggi, a 45 anni, presto nonna e con una carriera piena di gratificazioni. Quello che succederà, si vedrà.

Intanto, Michelle Hunziker si gode il momento in vacanza sulla neve con le figlie, l'ex compagno (che fa la spola tra Bergamo e la Val Badia) e l'amica di sempre, Serena Autieri.

E è sempre più regina dei social network, dove recentemente si è mostrata in bikini scatenando l'apprezzamento dei fan per il suo fisico perfetto e sul quale lei ha voluto scherzare: "La forza della gravità incombe e la natura non ti regala niente, quindi ci si lavora sempre".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica