Ferragnez vicini di Clooney sul lago di Como: quanto costa la nuova villa

Da giorni Fedez e Chiara Ferragni annunciano un'importante novità che il settimanale Chi ha anticipato, pubblicando le foto della dimora storica che la coppia avrebbe acquistato sul lago di Como

Ferragnez vicini di Clooney sul lago di Como: quanto costa la nuova villa

Novecento metri quadrati su due piani, un parco, una piscina, una spa oltre a un accesso privato direttamente sul lago. Chiara Ferragni e Fedez si preparano a sbarcare sul lago di Como come nuovi proprietari di una dimora storica attualmente in ristrutturazione. La coppia è stata paparazzata dai fotografi del settimanale Chi mentre visitava la villa insieme a un consulente immobiliare e all'architetto di fiducia dell'influencer, Filippo Fiora, che si sta occupando del progetto di riqualifica.

Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, i Ferragnez avrebbero già concluso l'acquisto della dimora storica il cui valore si aggira "pare, intorno a 5 milioni di euro esclusa la ristrutturazione in corso". A colpire è il luogo dove si trova l'immobile di prestigio: a picco sul lago di Como e di fronte a un'altra proprietà famosa. "Quella che potrebbe diventare nota come villa Ferragnez si trova davanti a Villa Oleandra, la dimora di George Clooney e Amal Alamuddin", fa sapere Chi, pubblicando in anteprima le foto della visita alla proprietà che Fedez e Chiara hanno fatto negli scorsi giorni.

"Il lago di Como è il loro posto del cuore", riferisce ancora il settimanale, che spiega: "Da anni sognano di acquistare casa qui e sul lago tornano spesso per il weekend alloggiando nei più esclusivi alberghi della zona". La compravendita sarebbe già stata ultimata e la conferma arriverebbe dai diretti interessati.

L'annuncio sui social

Da giorni, infatti, Fedez e Chiara Ferragni tengono i fan con il fiato sospeso per un annuncio che verrà fatto dopo il Festival, al quale l'imprenditrice digitale prenderà parte come co-conduttrice. "Dopo Sanremo vi diremo una cosa bella che riguarda la famiglia", avevano detto i Ferragnez, scatenando il chiacchiericcio sulla possibile terza gravidanza dell'influencer. Ma la Ferragni aveva subito smentito: "Non si tratta di questo".

La notizia riguarderebbe, invece, l'acquisto della dimora storica sul lago di Como. Il secondo immobile di proprietà della popolare coppia, che entro la fine dell'anno si trasferirà in un lussuoso superattico acquistato a City Life. La conferma arriverebbe dalla pagina social della Ferragni, che il 7 gennaio scorso ha condiviso sulla piattaforma social uno scatto proprio dal Lago di Como (realizzato nella stessa giornata in cui i paparazzi li hanno sorpresi in visita alla villa), dove l'influencer scrive sibillina: "Foto di oggi per dirvi che… tra un mese inizia Sanremo".

Ma la notizia sarebbe un'altra e a confermarlo ci sarebbe l'ulteriore soffiata di Chi: "Chiara avrebbe già ingaggiato il motoscafista di fiducia di Clooney". Insomma, tutto sembra essere pronto (o quasi) per l'approdo dei Ferragnez sul quel ramo del lago di Como.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica