I punti chiave
I Ferragnez nell'occhio del ciclone: mai come in questo momento la coppia aveva vissuto una crisi così importante dal punto di vista professionale (la Ferragni) ma anche e soprattutto personale, di coppia: l'allontamento tra i due era palese da tempo, almeno da quando è scoppiato lo scandalo Balocco. Niente più "storie" insieme, niente post sui social, ognuno per sé e Dio per tutti. Nelle ultime ore è venuto a galla tutto questo malessere con la conferma che il marito ha lasciato l'abitazione coniugale e l'influencer che ha addirittura tolto la fede al dito come ha mostrato chiaramente sui social.
L'indiscrezione sull'incontro
Nelle ultime ore, però, secondo quanto risulta al settimanale Oggi, spunta l'indiscrezione che i due si sarebbero rivisti: si tratta di un chiarimento, di un riavvicinamento o della resa dei conti? Per adesso nessuno può dirlo, ogni ipotesi può essere giusta o sbagliata. Fedez, che adesso vivrebbe da solo in un appartamento a City Life, sarebbe tornato nell'attico di famigilia per incontrare Chiara. Non è scontato che nelle prossime ore, o giorni, possano far sapere alla stampa e ai loro follower quali siano le decisioni intraprese così come è possibile che proseguano per la loro strada senza comunicare nulla di ufficiale. Si ipotizza, tra l'altro, che la storia tra i due non sia davvero giunta al capolinea anche se, al momento, le quotazioni per questa possibilità sono davvero minime.
Gli impegni di Fedez
Se la Ferragni si è vista soltanto sui social, Fedez è stato intercettato ben due volte nelle ultime ore: in un primo momento quando ha rotto il silenzio che aleggiava da troppo tempo rispondendo alle domande di Michel Dessì, inviato di Pomeriggio 5, sulle priorità chiamate figli. "Accetto che le persone facciano illazioni sulla mia storia perché sono un personaggio pubblico, ma che io mi metta a rispondere nel merito no", ha sottolineato. E poi, come crisi comanda, è stato visto e intercettato alla sfilata di Versace dove non ha rilasciato alcuna dichiarazione se non appena poche parole. "Non ho voglia di parlare. Ho già spiegato perché sono qui stasera, non ho intenzione di parlare. Copiate e incollate pedissequamente ciò che ho detto".
Cosa accadrà adesso lo scopriremo passo dopo passo anche se la strada sembra tracciata: se la Ferragni già nelle scorse settimane aveva contattato un avvocato divorzista ci sarà più di un motivo. Già il 6 febbraio ma su un programma registrato cinque giorni prima, Fabrizio Corona e Marco Cappelli sapevano tutti lanciando, per primi, quella che sarebbe stata la "bomba mediatica" scoppiata nelle ultime ore relativa alla rottura della coppia.
" Quando Fedez ha capito che i guai di Chiara rischiavano di portare giù anche lui, ha ripreso con il Muschio Selvaggio, ha fatto un nuovo disco, ha messo delle distanze. Non conveniva più. E infatti lei il 3 marzo va da Fazio, a vendere la sua intimità".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.