"Intravedo un capezzolo...". La foto di Mengoni infiamma il Fantasanremo

Sale la febbre da Fantasanremo a poche settimane dall'inizio del Festival. Così la foto di Marco Mengoni durante le prove ha scatenato i suoi fan

"Intravedo un capezzolo...". La foto di Mengoni infiamma il Fantasanremo

A meno di un mese dall'inizio del Festival 2023 sui social network impazza il Fantasanremo. La competizione, che segue le orme del Fantacalcio puntando sulla kermesse canora sanremese e sui Big in gara, sta raccogliendo migliaia di adesioni ed è, a tutti gli effetti, l'evento collaterale più importante visti i numeri record toccati con le iscrizioni di quest'anno. La gara prenderà ufficialmente il via con l'inizio del festival di Sanremo, martedì 7 febbraio, ma nell'attesa sui social network gli artisti e le fanpage stanno seminando il panico.

La prova? La foto che sta circolando da ore su Twitter e Instagram, che immortala Marco Mengoni alle prime prove del Festival. Gli artisti, che saliranno sul palco del teatro Ariston tra poco meno di quattro settimane, stanno provando i loro brani insieme all'orchestra Sinfonica nell'Auditorium Rai del Foro Italico, negli studi che fino a poche settimane fa accoglievano i protagonisti di Ballando con le stelle. Ai ventotto cantanti in gara è stata data la possibilità di arrangiare la canzone in concorso con i maestri della Sinfonica e su Instagram, da Elodie a Tananai fino a Marco Mengoni, in molti si sono immortalati negli studi di Roma insieme ai musicisti.

Marco Mengoni, che per i bookmaker è tra i probabili vincitori di Sanremo 2023, ha condiviso le foto delle prove sulla sua pagina Instagram e gli scatti sono diventati virali per un dettaglio. Nelle immagini il cantautore di Ronciglione indossa una maglia traforata che, secondo i fan, lascia intravedere una delle parti intime, che nel regolamento del Fantasanremo permette di guadagnare punti extra se mostrata. "Io qui il capezzolo lo intravedo, quanti punti?", ha ironizzato una fanpage di Marco Mengoni in un cinguettio diventato virale su Twitter. E gli ideatori del gioco hanno prontamente risposto, rispolverando le regole del gioco: "Occhio! Il vedo non vedo non conta!".

Insomma, la febbre da Fantasanremo è già alle stelle e a giudicare da quanto successo lo scorso anno, quando Rkomi si presentò a petto nudo sul palco del teatro Ariston e realizzò una serie di flessioni con Amadeus collezionando punti extra, c'è da aspettarsi davvero di tutto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica