Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko si separano dopo 17 anni. Il video con le motivazioni della "iena" è virale

L'inviato de Le Iene ha annunciato la separazione dalla moglie, pubblicando un video su Instagram nel quale ha parlato dei motivi che hanno portato all'addio

Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko si separano dopo 17 anni. Il video con le motivazioni della "iena" è virale
00:00 00:00

"Io e Ludmilla ci siamo lasciati". Matteo Viviani ha annunciato così la fine della relazione con la moglie, Ludmilla Radchenko. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno per i fan che li seguivano da anni sui social network ed è proprio attraverso il web che l'inviato de Le Iene ha comunicato la decisione di divorziare. "È giusto che tutti voi che ci seguite siate messi al corrente. È una decisione che abbiamo preso insieme, maturata ad inizio anno. Non è frutto di eventi eccezionali, litigate furibonde o altre eccezioni. Ludmilla è una donna eccezionale, noi vediamo questa separazione come un'evoluzione del nostro rapporto", ha dichiarato in un video condiviso sulla sua pagina Instagram e che è diventato virale in pochissimo tempo.

Una storia d'amore lunga 17 anni

La "iena" e l'ex letterina di Passaparola si erano conosciuti nel 2008, quando Ludmilla si era allontanata dal mondo della televisione per dedicarsi alla pittura. Nel 2012 era nata la loro prima figlia Eva e l'anno successivo, il 19 luglio 2013, si erano sposati con una cerimonia privata a Verona; poi a maggio 2017 avevano accolto il secondogenito Nikita. Il pubblico li aveva imparati a conoscere grazie i social network e nel periodo del Covid avevano condiviso la loro quotidianità in un paesino di montagna dove si erano rifugiati. Da alcune settimane Ludmilla Radchenko si è trasferita negli Emirati Arabi ma la distanza dalla sua famiglia sembrava essere legata solo a nuovi progetti lavorativi. In pochi avrebbero scommesso su un addio, invece l'annuncio fatto su Instagram da Matteo Viviano ha spiazzato tutti.

Le motivazioni della rottura

Nel video condiviso su Instagram Matteo Viviani ha dichiarato: "Un'evoluzione necessaria nel momento in cui ci siamo resi conto che continuare a stare insieme avrebbe significato rischiare di demolire quel sentimento che c'è ancora tra di noi e che sempre ci sarà. Al di là di tutto, lei sarà per sempre la madre dei miei figli e io il padre dei suoi". Poi l'inviato di Italia1 ha spiegato le ragioni che hanno spinto lui e la moglie a dirsi addio: "Io credo che siamo circondati da coppie scoppiate, che si odiano e si detestano, si fanno la guerra e si insultano pubblicamente perché forse si sono lasciate troppo tardi, quando il rancore e il risentimento hanno preso il posto di tutto il resto. Io e Ludmilla questa cosa non la vogliamo, ne per il nostro bene, ne per il bene dei nostri figli. Anche se sembra assurdo, credo che a volte lasciarsi sia l'unico modo per continuare a volersi profondamente bene".

Le parole di Ludmilla Radchenko

A pochi minuti di distanza dalla pubblicazione del video di Viviani è arrivato anche il post della moglie, Ludmilla, che ha confermato le parole del compagno: "E' stata una decisione difficile ma separarsi è stato un passo per preservare tutto quello che abbiamo costruito insieme. Abbiamo vissuto una favola e abbiamo scelto di non distruggerla. Ci siamo sempre dati la libertà e non l'abbiamo mai tradita.

A volte bisogna raccogliere il coraggio e voltare la pagina proprio per non raccogliere le ceneri. Non ci sono colpe né precedenti". Nonostante l'addio, dunque, la coppia rimane in buoni rapporti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica