"La mia omosessualità? Stava bene anche a lei". Federico Fashion Style e l'accusa all'ex moglie

L'hair stylist dei vip è tornato a pungere l'ex moglie parlando della sua omosessualità e a Belve ha confessato: "Credo che l'abbia sempre saputo"

"La mia omosessualità? Stava bene anche a lei". Federico Fashion Style e l'accusa all'ex moglie
00:00 00:00

Il coming out di Federico Lauri - l'hair stylist dei vip meglio conosciuto come Federico Fashion Style - ha avuto molte ripercussioni sulla sua vita. In primis le polemiche e le critiche per avere cercato di nascondere ciò che era evidente a tutti. Poi, con la confessione pubblica, è arrivato il burrascoso divorzio dalla moglie Letizia, con la quale il parrucchiere è stato sposato diciassette anni. Ed è proprio sulla sua omosessualità che Federico Lauri ha punzecchiato l'ex moglie che - secondo le sue accuse - avrebbe fatto buon viso a cattivo gioco, accettando la vera natura del marito.

Federico Fashion Style a Belve

Ospite della puntata di "Belve", che andrà in onda martedì 10 ottobre, Federico Fashion Style ha risposto alle domande di Francesca Fagnani anche a quelle più scomode legate proprio alla sua omosessualità. Il coming out fatto lo scorso gennaio durante l'ospitata a "Verissimo" lo ha messo al centro della discussione pubblica e in tanti si sono chiesti se la moglie, Letizia Porcu, fosse a conoscenza del suo orientamento. Quesito che la conduttrice gli ha posto e al quale il parrucchiere dei vip non ha esitato a rispondere.

La frecciata all'ex moglie Letizia

"Credo che lei l'abbia sempre saputo e l'abbia sempre immaginato. Non credo che se entra suo marito vestito di paillettes a casa una non si fa una domanda, forse c'è qualcosa che non quadra, qualcosa che non torna", ha dichiarato Federico Lauri a "Belve", togliendosi poi un sassolino dalla scarpa nei confronti dell'ex: "Ma magari forse stava bene anche a lei". Parole che appaiono una palese frecciata all'indirizzo della Porcu con la quale, da mesi, Lauri sta battagliando legalmente per il mantenimento e la custodia della figlia, che spesso l'uomo non riesce neppure a vedere.

L'omosessualità e la figlia

A "Belve" l'hair stylist ha parlato a lungo del suo orientamento sessuale e ha raccontato quando ha capito di essere omosessuale: "Ci si nasce, forse già da quando ero piccolo mi sentivo diverso dagli altri, perché amavo fare i capelli alle bambine mentre gli altri facevano giochi da maschi".

Nei mesi scorsi Federico Fashion Style ha dichiarato di sentirsi finalmente libero, ma a addolorarlo è il rapporto con la figlia avuta da Letizia Porcu, che vede poco: "Per me è la mia ragione di vita quella bambina, credo che non ci sia niente più di lei. Sono un padre particolare, posso essere un padre, posso essere una madre, posso essere il suo migliore amico… sono tutto per lei, io vivo per lei".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica