È bastato un video tutorial di make up per scatenare l'odio social su Melissa Satta. Non bastavano le critiche e le accuse, alcune pesantissime, ricevute dopo l'ufficializzazione della relazione con Matteo Berrettini, ora anche un semplice filmato dedicato al trucco è riuscito a scatenare gli hater. Tutta colpa di un reel pubblicato nelle scorse ore dall'ex velina sulla sua pagina Instagram. Un breve filmato nel quale Melissa Satta si è mostrata senza trucco né filtri per realizzare un tutorial di make-up insieme ai suoi follower.
Come spesso fanno le influencer, la Satta è apparsa davanti all'obiettivo della telecamera al naturale mostrando una pelle bellissima, ma comunque segnata da imperfezioni e segni del tempo. E già questo è bastato a scatenare alcuni utenti, che hanno commentato con ironia e sarcasmo il suo aspetto: "Quindi sei umana... Acqua e sapone hai la pelle come le comuni mortali". E ancora: "Ah ma allora siamo tutte uguali senza trucco!". Il reel ha collezionato oltre un milione di visualizzazioni e migliaia di commenti molti dei quali, però, decisamente severi nei confronti dell'ex velina sarda. "Oddio che brutta!! È diventata vecchia!", ha commentato una utente sotto al post, mentre un'altra tirava in ballo un'ex collega di Striscia la notizia: "La brutta copia della Canalis".
Le offese sui social
A colpire maggiormente, però, sono stati gli attacchi gratuiti di alcuni odiatori del web, che sono passati dalla critica all'offesa in un batter d'occhio. "Sei falsa! Al naturale sei mostruosa come tutte noi", "Sei leggermente diversa senza trucco ...non sei un granché...", "Bruttina era e bruttarella è rimasta". Messaggi offensivi gratuiti che non hanno toccato la showgirl, che si è ben guardata dal replicare ai soliti leoni da tastiera. E tra le decine di commenti polemici e offensivi non è mancata neppure l'ennesima stoccata su Matteo Berrettini, l'attuale compagno di Melissa Satta, che nelle scorse si è visto costretto a un nuovo ritiro a causa di un infortunio.
"Per carità sei orrenda! Basta a fare la vittima con Berrettini ti lascerà presto per un'altra più giovane!", ha scritto sotto al video tutorial un utente, riferendosi all'ultimo sfogo dell'ex velina sugli attacchi ricevuti per la relazione con il tennista. L'ennesimo attacco personale alla Satta, tornata nel mirino degli hater.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.