“È privo di vergogna”. La sorellastra di Meghan spietata contro Harry

La sorellastra di Meghan, Samantha Markle, non ha risparmiato parole molto dure contro Harry e il suo libro “Spare. Il Minore”

“È privo di vergogna”. La sorellastra di Meghan spietata contro Harry

Il rapporto tra Samantha e Meghan Markle è tutto fuorché disteso. La storia delle due sorellastre (il padre, Thomas Markle, ha avuto la prima dal matrimonio con Roslyn Loveless e la seconda da quello con Doria Ragland) è costellata di incomprensioni e accuse. Ora, però, Samantha si è scagliata con forza anche contro il principe Harry, accusandolo di essere un uomo infantile e il suo memoir best seller.

“Non è emotivamente adulto”

Ospite nel programma Gb Newsdi Dan Wootton, lo scorso 19 gennaio, Samantha Markle ha voluto dare la sua opinione sul libro “Spare. Il Minore” e le sue invettive non hanno risparmiato nemmeno il duca di Sussex. Alla domanda sulla presunta mancanza di “compassione verso la famiglia Markle”, emersa dai racconti di Harry, Samantha ha risposto: “Venendo da qualcuno che ha trattato con disprezzo Sua Maestà la Regina, quando la sua salute era cagionevole, il principe Filippo e l’intera royal family, non mi aspetto alcuna simpatia o compassione nei confronti della nostra famiglia”. Poi l’accusa più pesante: “Penso che [Harry] sia privo di empatia, rimorso, vergogna...Secondo me ha bisogno di un aiuto psicologico, perché credo che sia bloccato in una fase adolescenziale di risentimento per tutta una serie di problemi”.

Samantha ha continuato a colpire Harry in modo impietoso: Non credo sia capace di pensare come un adulto, perché dal punto di vista emotivo non lo è”. Dan Wootton, secondo quanto riportato dall’Express, avrebbe aggiunto un’opinione personale alle parole di Samantha, sostenendo che Harry e Meghan dovrebbero essere privati dei loro titoli.

Meghan Markle scriverà un’autobiografia?

Si moltiplicano le voci, per ora non confermate, secondo le quali Meghan Markle potrebbe decidere di scrivere un’autobiografia. Ipotesi che creerebbe non poca agitazione a Buckingham Palace. Samantha Markle, però, non è apparsa affatto preoccupata. Anzi, riterrebbe che la versione dei fatti eventualmente narrata dalla sorellastra potrebbe risultare “scollegata dalla realtà”. A tal proposito ha chiarito: “C’è un evidente problema con la verità. Ѐ stata indicata come una bugiarda patologica, quindi penso che nulla di ciò che dice possa risultare credibile. Non credo che sia solo Harry ad aver bisogno di supporto psicologico, ma entrambi”.

Non è la prima volta che Samantha definisce i Sussex due bugiardi. Lo scorso dicembre, quando Netflix diffuse il documentario dei duchi, la donna rilasciò un’intervista a Tucker Carlson di Fox News, in cui disse che l’intera serie non era altro se non “una serie di bugie” e “una macchina di pubbliche relazioni da 100 milioni di dollari di notizie false”. Le relazioni tra i duchi e Samantha Markle sarebbero talmente deteriorate da anni di scontri da non far presagire nulla di buono per il futuro.

Harry e Meghan, per motivi e in circostanze diversi, si sono allontanati, forse irrimediabilmente, dalle rispettive famiglie. Avrebbero, come si dice, “bruciato le navi alle loro spalle”, precludendosi la possibilità di tornare indietro. Forse per sempre.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica