"Ecco perché non hanno detto nulla". Corona provoca i Ferragnez sul Cav

Fabrizio Corona ha duramente criticato i Ferragnez per avere taciuto di fronte alla scomparsa di Silvio Berlusconi: "Non una parola né di cordoglio né di commento"

"Ecco perché non hanno detto nulla". Corona provoca i Ferragnez sul Cav
00:00 00:00

La morte di Silvio Berlusconi è stata una delle notizie più commentate degli ultimi anni. Persino i suoi antagonisti hanno trovato parole di cordoglio per dare al Cavaliere l'ultimo saluto. Nella moltitudine di messaggi di affetto, stima e ricordo, però, non sono mancati neppure i detrattori. Personaggi a caccia di squallida visibilità - come l'influencer Giorgia Soleri e il rapper Gemitaiz - che alla fine sono stati costretti a scusarsi per gli insulti e la mancanza di rispetto nei confronti di Berlusconi e famiglia. In questo contesto, però, c'è anche chi - come i Ferragnez - ha scelto il silenzio non tanto per rispetto quanto per convenienza. Un assordante vuoto sul quale ha puntato i riflettori Fabrizio Corona, che ha duramente criticato la coppia d'oro dei social per la mancata esposizione: "Mi domandavo perché Federico Lucia e Chiara Ferragni non hanno espresso una sola parola, né di cordoglio né di commento sulla morte di un uomo, un cittadino milanese, un imprenditore che li fa lavorare?".

Le parole di Fabrizio Corona sui social

In passato Chiara Ferragni e Fedez si erano espressi su tematiche di cronaca e attualità, ma nel caso della scomparsa di Silvio Berlusconi i due si sono guardati bene dal commentare la scomparsa dell'ex presidente del Consiglio. Secondo l'ex re dei paparazzi la paura di ricevere critiche e perdere consensi - sia in termini di like che follower, sia in termini di sponsorizzazioni e contratti - ha frenato Fedez e Chiara Ferragni dall'esprimersi sulla morte di Silvio Berlusconi. "Loro che sono degli influencer e che in teoria dovrebbero far pensare e riflettere il loro pubblico non parlano?", ha tuonato sui social network Fabrizio Corona, dando una spiegazione al silenzio assordante dei Ferragnez sulla scomparsa del Cavaliere: "Sarà forse per le obbligate ideologie politiche che devono rappresentare i coniugi in questo momento di politicamente corretto? Per non perdere i contratti?".

Eppure, quando nel dicembre 2020 ricevette la telefonata di Berlusconi - che volle congratularsi con lui e la Ferragni per l'Ambrogino d'Oro - Fedez fece addirittura un video per raccontare l'accaduto e in quell'occasione spese parole positive per l'ex presidente della Consiglio, dicendo addirittura che lo avrebbe voluto come ospite a Muschio Selvaggio. Questa volta, invece, il silenzio sembra essere convenuto di più ai Ferragnez, anche più di una semplice parola di addio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica