"Ma scherziamo? Li ha già presi i soldi". Lo choc di Signorini: c'entra una concorrente del Grande fratello

La colletta dei fan di Zeudi Di Palma stupisce il conduttore del Grande fratello, che sottolinea l'assurdità della misura a fronte del cachet percepito dai concorrenti

"Ma scherziamo? Li ha già presi i soldi". Lo choc di Signorini: c'entra una concorrente del Grande fratello
00:00 00:00

Il Grande fratello è ormai finito, anche questa edizione è stata archiviata ma l'eco continua a riverberare. Ancora per qualche giorno, sui concorrenti verrà posta un'attenzione residua fino a quando i fan non troveranno nuovi personaggi da seguire, magari nel nuovo programma The Couple che prenderà il via a breve. A far discutere in questi giorni, al di là delle paparazzate delle coppie nate nella Casa, vere o presunte che siano, è l'iniziativa del fandom di Zeudi Di Palma, arrivata quinta nonostante fosse tra le papabili per la vittoria. L'ex Miss Italia poteva contare su uno zoccolo duro di sostenitori dentro la Casa, inspiegabilmente per la maggior parte di origine ispanica, ma nonostante questo non è riuscita a mettere le mani sul montepremi. E allora i suoi fan hanno deciso di fare una colletta per raccogliere l'importo che Zeudi avrebbe potuto vincere se avesse finto il Grande fratello, causando lo stupore di Alfonso Signorini.

"Ma stiamo scherzando? Ma è vera sta roba?", sono le parole del conduttore nel corso della sua rubrica Boom. "Ha già vinto il suo piccolo bottino come concorrente perché viene piagata. Ha firmato un contratto e ha preso dei soldi per fare il Grande Fratello", ha spiegato Signorini, sottolineando che la partecipazione di Zeudi, così come degli altri concorrenti, non è stata a titolo gratuito ma che hanno ricevuto un compenso per stare nella Casa. "Non solo prendono soldi per fare il Grande Fratello ma anche per partecipare nel parterre degli ex concorrenti. Hanno un cachet a puntata che viene regolarmente retribuito", ha proseguito, facendo intendere che nessuno è stato messo sul lastrico per aver preso parte al programma.

Effettivamente, l'iniziativa dei fan di Zeudi è incomprensibile. Il pubblico sceglie chi portare alla vittoria e quest'anno ha deciso che a vincere doveva essere Jessica Morlacchi. Eppure, percependo questa come una ingiustizia, il fandom dell'ex Miss Italia ha deciso di consegnare alla propria beniamina una sorta di risarcimento morale, 50mila euro, per sostituire il bottino del vincitore. "Questo è solo un piccolo regalo da parte nostra, fan, per Zeudi.

Ogni centesimo va direttamente a lei. Abbiamo tutto sotto controllo. È il nostro modo di mostrarle affetto", spiegano i fan. Le donazioni vanno da 10 euro fino a 1000 euro e al momento la raccolta ha superato i 32mila euro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica