"Se torno a Sanremo Chiara Ferragni chiede il divorzio…". La confessione di Fedez a Fabio Fazio

Nel corso del suo podcast, Muschio Selvaggio, chiacchierando con Fabio Fazio il rapper ha detto la sua a proposito di Sanremo, apparendo deciso sul rapporto futuro con la kermesse

"Se torno a Sanremo Chiara Ferragni chiede il divorzio…". La confessione di Fedez a Fabio Fazio
00:00 00:00

È stato un anno decisamente impegnativo per i Ferragnez: dall’esperienza a Sanremo, che ha messo a dura la prova la coppia, ai problemi di salute del rapper che per fortuna adesso sembra essere in fase di ripresa. È forse per questo che Fedez quando si parla di Sanremo 2024 appare categorico e fermo nella propria posizione. Durante la prima puntata del podcast Muschio Selvaggio, infatti, il cantante milanese insieme a Fabio Fazio e Mr. Marra ha affrontato diverse tematiche e tra queste, anche l’ipotesi della partecipazione alla kermesse canora.

Fedez e l’esperienza sanremese

In molti ricorderanno quanto accaduto lo scorso Sanremo, quando Chiara Ferragni ha ricoperto il ruolo di co-conduttrice accanto ad Amadeus nella 73esima edizione del Festival della canzone italiana. Il tutto, peraltro, è stato accuratamente documentato in un episodio speciale della serie Amazon Prime, The Ferragnez (uscita lo scorso 14 settembre con il titolo The Ferragnez, Sanremo Special, sulla piattaforma del colosso statunitense). “Il pomo della discordia” era stato il bacio inaspettato tra Federico e Rosa Chemical durante l’ultima serata del Festival, mentre quest’ultimo si esibiva con la sua Made in Italy; un gesto che aveva destabilizzato tutti, Chiara Ferragni in primis.

“In quella settimana ero agitata soprattutto per quello che poteva fare lui, temevo facesse qualcosa che avrebbe destabilizzato anche me”, racconta l’influencer nell’episodio in questione. E ancora: “Gli ho chiesto il giorno stesso di essere lì per me, senza fare niente che potesse agitarmi. Lui mi ha detto di sì e poi naturalmente non è stato così”. Poi, Chiara ha aggiunto:“Come compagno di vita e come partner volevo il suo supporto... mi dispiace invece che a livello emotivo chi doveva tranquillizzarmi mi abbia messo ancora più paura”.

Fedez a Sanremo 2024?

Non c’è affatto da meravigliarsi, dunque, se quando si tratta di Sanremo, il rapper ha le idee molto chiare.No, io non vado altrimenti divorzio”, ha affermato Fedez a proposito della kermesse conversando con Fabio Fazio, il quale ha condotto Sanremo per ben 4 edizioni (1999,2000,2013 e 2014). Poi, il cantante ha voluto anche porre l’accento sul caos mediatico che si è venuto a creare a seguito del “famoso” bacio con Rosa Chemical, sottolineando quanto il vero problema sia ciò che è accaduto successivamente con la moglie Chiara. “La cosa brutta che è successa è stata quella tra me e mia moglie. Quella è la roba brutta, però sono ca**i nostri...”. Alla fine, alla domanda di Fazio sulla sua partecipazione al Festival, ha chiosato: “No, non posso. Ho promesso a mia moglie che non faccio Sanremo quest'anno. Lei neanche, direi”.

Fedez e la Rai

Il capitolo Sanremo non ha soltanto messo a dura prova il rapporto dei Ferragnez, ma ha anche decisamente incrinato ulteriormente i rapporti – già precari dopo ciò che è accaduto al Concerto del Primo maggio - tra Fedez e la Tv di Stato. Proprio recentemente, infatti, il rapper è stato il protagonista del caso Belve. A seguito dell’annuncio di Francesca Fagnani dell’ospitata nella sua trasmissione del martedì sera su Rai Due del cantante, tutto è improvvisamente sfumato. Tuttavia, nonostante le diverse voci a riguardo, oggi, nella conferenza stampa di lancio dei live di X Factor (di cui il rapper ne è giudice), Federico è tornato sull’argomento. Così, dopo aver assicurato tutti sul proprio stato di salute, il cantante ha rivelato di aver ricevuto una telefonata proprio dall’Ad della Rai, Roberto Sergio. “Ho avuto una conversazione piacevole, nella quale ci siamo confrontati e chiariti, ha spiegato il giudice di X Factor.

Poi, ha precisato: “Non ho idea di quale sia la posizione della Rai attualmente, ma mi ha fatto piacere ricevere una telefonata dall’Ad e avere un confronto molto piacevole con lui”. Infine, il cantante ha concluso: “È stata una cosa inaspettata”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica