La relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è davvero arrivata al capolinea? Da giorni non si parla d'altro vista la strana assenza del conduttore alla festa di compleanno del figlio Santiago. Qualcuno parla di una lontananza dovuta a motivi di lavoro (De Martino è tornato in onda con il suo programma "Bar Stella" il giorno dopo il party), altri invece pensano che si tratti di un'avvisaglia della crisi coniugale in corso. La showgirl argentina ha già smentito in un paio di occasioni - mentre Stefano tace - ma nelle ultime ore sui social network Belen è tornata a parlare di come si sente in questo momento.
Da tempo sul suo profilo Instagram, la Rodriguez lancia messaggi enigmatici agli oltre dieci milioni di follower che la seguono. Post con frasi sibilline e foto che parlano di un momento molto particolare della sua vita. L'argentina interagisce con i suoi fan rispondendo ai loro commenti, ma non parla apertamente di cosa sta succedendo tra lei e Stefano. E neppure di come si sente a essere continuamente al centro della cronaca rosa. L'ultima risposta data a un utente proprio sulla piattaforma social, però, sembra fornire - tra le righe - una piccola spiegazione.
Cosa ha scritto Belen su Instagram
Nell'ultimo post condiviso sulla sua pagina Instagram, Belen ha pubblicato una serie di scatti fotografici d'autore che raccontano una storia, come lei stessa ha ammesso rispondendo ai follower. A un commento in particolare, però, l'argentina ha voluto replicare. "Sei triste...", ha scritto una fan e la Rodriguez ha risposto: "Sono piena di emozioni". La conduttrice de Le Iene non ha chiarito se le emozioni che prova siano positive o negative, ma ha parlato comunque di un momento intenso per lei a livello emotivo.
La pressione mediatica degli ultimi tempi, le voci di una terza gravidanza (poi smentita) e l'indiscrezione su un suo presunto malessere psicologico l'hanno messa al centro dell'attenzione contro la sua volontà e la risposta, che Belen ha dato alla fan, dimostra che la situazione è complessa. Ma su Stefano l'argentina ancora non si sbilancia. Che sia un altro indizio della crisi o la volontà di non dare peso alle illazioni? Forse la risposta arriverà in nuovo commento della Rodriguez.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.