I punti chiave
Le ultime dichiarazioni rilasciate da Fedez nel suo podcast stanno attirando molta attenzione. L'ultima puntata di "Pulp Podcast" è stata dedicata al misticismo e alla lettura delle "foglie del destino", un rituale antico indiano al quale il rapper si è sottoposto e che ha svelato episodi inquietanti sulla vita privata dell'ex marito di Chiara Ferragni.
I numeri simbolici
Fedez si è sottoposto alla lettura delle foglie antiche via Skype con la collaborazione di un sensitivo indiano, Vinod. Durante la puntata ha spiegato che su ciascuna foglia, secondo le credenze indiane, "ci sarebbe scritta la vita passata, presente e futura fino al giorno della morte degli individui". Nel corso della lettura il sensitivo ha comunicato quattro numeri significativi per il cantante di Rozzano - 9, 18, 27 e 36 - ai quali Fedez ha dato un'interpretazione chiara e dolorosa: "A 9 anni sono stato molestato, a 18 ho tentato per la prima volta il suicidio tagliandomi le vene, a 27 ho conosciuto la donna più importante della mia vita e a 36 ho conosco una ragazza che mi porta dietro certe dinamiche, e il suo cognome è molto simile al nome del demone".
La morte per il tumore
Durante la lettura il sensitivo ha svelato che, secondo le foglie, Fedez sarebbe già dovuto morire a causa della malattia scoperta nel marzo 2022. "Nella mia foglia io sarei già dovuto morire con il cancro che ho avuto. Per qualche ragione io ho superato o violato", ha detto il rapper, spiegando: "Le cose possono essere due: o ho accumulato tantissimi punti dharma, per il bene che ho fatto in questa o nelle precedenti vite, o cosa che mi gasa ancora di più, sono tipo un Neo di Matrix".
Il pestaggio di Iovino
Durante la puntata Fedez e Mr Marra hanno affrontato anche il tema del karma con il sensitivo e l'indiano ha fatto rivelazioni importanti: "Vinod mi disse di stare attento: "Il karma si attiverà e tu hai un problema di impulsività, il karma la andrà a colpire". Giorni dopo sono in volo per Miami con i miei figli. Mia figlia piange per pochi secondi, aveva la febbre, e un signore viene verso di me e mi dice: "Dovresti prenderla a schiaffi". Questo innesca qualcosa e penso: "Ti vorrei uccidere". Non riuscivo a comprendere l'evento ma un sacco di eventi di questo tipo mi istigavano".
Così Fedez ha parlato apertamente di Cristiano Iovino, riferendosi al pestaggio oggetto di indagine da parte della Procura: "Il caso Iovino succede in quel momento lì e, prima che esplodesse il caso mediatico, io lo racconto a Vinod e lui mi dice: "Non va bene questa cosa" e non mi ha letto più la foglia".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.