"Adesso ringrazi il Paese in cui è stata accolta..." Scontro Gardini-Kyenge

Scontro durissimo all'Europarlamento tra la forzista Elisabetta Gardini e la dem Cecile Kyenge

"Adesso ringrazi il Paese in cui è stata accolta..." Scontro Gardini-Kyenge

Scontro durissimo all'Europarlamento tra la forzista Elisabetta Gardini e la dem Cecile Kyenge. Durante il dibattito sui temi che rigurdano l'immigrazione e i rom, la Gardini ha preso la parola e ha affermato: "Sono sconcertata, stiamo strumentalizzando il dibattito europeo per delle tematiche italiane". Poi l'eurodeputata ha messo nel mirino gli esponenti della sinistra che hanno criticato in modo aspro proprio la politica portata avanti dal governo italiano nella gestione dell'emergenza immigrazione. La Gardini rivolgendosi a loro ha aggiunto: "Cari signori della sinistra voi strumentalizzate. E' una vergogna, Kyenge dica qualche volta grazie al Paese che l'ha accolta e che l'ha fatta ministro".

Pronta la replica dell'ex ministro del governo Letta che urlando

ha affermato: "Non si deve permettere di arrivare qui a dire queste cose. Io sono una cittadina europea. Chiedo che vengano esaminate le sue parole". La clip dello scontro ha fatto immediatamente il giro del web. (Clicca qui per guardare il video)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica