Il capogruppo di FdI a Genova è nella bufera per un post pubblicato sulla sua pagina Facebook. Nel messaggio ai social, infatti, Alberto Campanella, ha modificato il cognome dell'ex presidente della Camera Laura Boldrini, trasformandola in "Boldracca".
Secondo quanto scrive Genova Today, avrebbe pubblicato un commento sotto un video (per poi cancellarlo) con scritto: "La Boldracca è pietosa". Immediata la reazione della sinistra locale: "L'avvocato Alberto Campanella in un'estate dove si sta rendendo protagonista di grandi battaglie politiche come quella contro l'attrice Jennifer Aniston a Santa Margherita, ora ha esagerato - attacca Luca Pastorino, segretario di presidenza alla Camera per Liberi e Uguali - Capisco che abbia bisogno di visibilità, ma gli insulti sessisti su Facebook all'ex presidente della Camera Laura Boldrini sono stomachevoli.
Il Consigliere con questo modo di comunicare dimostra di essere un hater qualunque usando un linguaggio che è alla base delle violenze verbali che ogni giorno migliaia di donne subiscono".Le opposizioni chiedono intanto al sindaco Marco Bucci di intervenire contro il consigliere.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.