L'essere iscritto nel registro degli indagati dalla procura di Agrigento per sequestro di persona, arresto illegale e abuso d'ufficio in merito al "caso" Diciotti non ha minimamente scalfito il lavoro di Matteo Salvini, anzi.
Da Pinzolo il vice premier ha ribadito di voler portare avanti la sua linea in merito al tema dell'immigrazione "perché gli italiani mi hanno votato per questo". Nel suo lungo intervento il leghista è anche passato all'attacco di giudici, magistrati e pm. "Fuori la politica dalle aule di giustizia - ha detto Salvini -. In Italia ci sono 4 milioni di processi arretrati e indagano un ministro che difende i confini e difende i diritti degli italiani".
E ora, una volta che Matteo Salvini ha rimesso i punti sulle "i" è tornato attivissimo sui social. Dopo aver comunciato che "da ieri notte siamo più di 3 milioni sulla pagina Facebook e una marea anche su Instagram", il vice premier ha condiviso sul suo profilo una foto per il pm Luigi Patronaggio.
Con tanto di didascalia illustrativa: "Sempre più determinato a difendere gli italiani, un brindisi a chi indaga, insulta o ci vuole male!". E Nella foto? C'è il ministro dell'Interno mentre beve birra e pesca.Verrà indagato anche per questo?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.