Dall’ironia di Crozza all’Onu la "rivincita" di Razzi

Il senatore di Forza Italia al Palazzo di Vetro di New York: oltre ad una sessione dell’Upi, l’Unione Interparlamentare, ha incontrato una delegazione del governo dell'Afghanistan

Dall’ironia di Crozza all’Onu la "rivincita" di Razzi

Cavallo di battaglia delle imitazioni di Maurizio Crozza, la sua parodia è finita anche sul palco dell’ultimo festival di Sanremo.

Ma il senatore di Forza Italia Antonio Razzi ora si prende la rivincita con una foto «istituzionale» che lo ritrae nientemeno che al Palazzo di Vetro dell’Onu a New York, dove l’azzurro è volato nei giorni scorsi per una sessione dell’Upi, l’Unione Interparlamentare e dove ha incontrato una delegazione del governo dell'Afghanistan. Poco dopo averla postata su Twitter, la foto ha scatenato l’ironia del web ed diventata virale. Lui, noto per il senso dell’umorismo, è stato al gioco retwittando fotomontaggi, battute, ma pure i complimenti dei fan.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica