Gli auguri di "buona Pasqua" da parte di Luca Morisi, uomo social di Matteo Salvini, hanno fatto discutere. L'uomo che di fatto cura l'immagine su facebook, Twitter e Instagram del leader della Lega ha postato una foto in cui appare il "Capitano" con un mitra in mano. La foto è stata accompagnata da una didascalia particolare che lascia intendere quanto si alta per ora la tensione tra il Carroccio e i Cinque Stelle: "Vi siete accorti che fanno di tutto per gettare fango sulla Lega? Si avvicinano le Europee e se ne inventeranno di ogni per fermare il Capitano. Ma noi siamo armati e dotati di elmetto! Avanti tutta, Buona Pasqua!", si legge su Facebook.
Dopo pochi minuti è però arrivata la reazione di Roberto Saviano che non ha perso occasione per lanciarsi in un nuovo scontro con il Carroccio e con il suo leader Matteo Salvini: "Questa di Morisi, oltre a essere una grave minaccia alla nostra Democrazia, è istigazione a delinquere, reato procedibile d’ufficio.
Ognuno di noi può denunciare questo atto. Vi invito a farlo". Insomma acnhe a Pasqua è duello tra lo scrittore di Gomorra e la Lega. Un duello che dura da tempo e che ora in tv da Fazio, ora sui social, non accenna a spegnersi...- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.