Foto con Salvini col mitra: ed è lite sui social con Saviano

La foto di Salvini col mitra postata sui social fa infuriare Saviano che apre un nuovo scontro

Foto con Salvini col mitra: ed è lite sui social con Saviano

Gli auguri di "buona Pasqua" da parte di Luca Morisi, uomo social di Matteo Salvini, hanno fatto discutere. L'uomo che di fatto cura l'immagine su facebook, Twitter e Instagram del leader della Lega ha postato una foto in cui appare il "Capitano" con un mitra in mano. La foto è stata accompagnata da una didascalia particolare che lascia intendere quanto si alta per ora la tensione tra il Carroccio e i Cinque Stelle: "Vi siete accorti che fanno di tutto per gettare fango sulla Lega? Si avvicinano le Europee e se ne inventeranno di ogni per fermare il Capitano. Ma noi siamo armati e dotati di elmetto! Avanti tutta, Buona Pasqua!", si legge su Facebook.

Dopo pochi minuti è però arrivata la reazione di Roberto Saviano che non ha perso occasione per lanciarsi in un nuovo scontro con il Carroccio e con il suo leader Matteo Salvini: "Questa di Morisi, oltre a essere una grave minaccia alla nostra Democrazia, è istigazione a delinquere, reato procedibile d’ufficio.

Ognuno di noi può denunciare questo atto. Vi invito a farlo". Insomma acnhe a Pasqua è duello tra lo scrittore di Gomorra e la Lega. Un duello che dura da tempo e che ora in tv da Fazio, ora sui social, non accenna a spegnersi...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica