Francesca Pascale ospite d'onore alla chiusura del Gay Village

La compagna del Cav accetta l'invito di Luxuria. E svela: "Se potesse Silvio verrebbe al Gay Village"

Francesca Pascale ospite d'onore alla chiusura del Gay Village

Francesca Pascale sarà l’ospite d’onore della serata conclusiva del Gay Village a Roma. "Vladimir se mi inviti sono onorata di accettare, con la gioia nel cuore ti dico sì", ha detto la compagna di Silvio Berlusconi accettando, nel corso di un'intervista a radio Capital, l'invito di Vladimir Luxuria per la serata conclusiva del Gay Village.

"Berlusconi al Gay Village? Se potesse, ci andrebbe. Lui è un liberale. In Forza Italia nascerà presto un dipartimento per i diritti civili". A chi le chiede come voglia essere chiamata, la Pascale ha spiegato che il termine "fidanzata fa troppo principessa". "Meglio compagna - ha puntualizzato - anche se è una parola di sinistra". E a chi le chiede se quella formata col Cavaliere è una coppia trasgressiva, non ha alcun dubbio: "Completamente trasgressiva, con 50 anni di differenza, se non è trasgressivo questo!".

Parlando dell'iscrizione all’Arcigay e Gay Lib, la Pascale ha spiegato di appoggiare la battaglia a favore dei diritti civili. Una battaglia che "non è personale, ma è una battaglia di civiltà, da prima del fidanzamento con Berlusconi". "La sento mia da tantissimi anni, dai tempi del liceo", ha continuato assicurando che lo stesso Berlusconi è d'accordo con lei. "Lui nasce liberale - ha continuato - il problema non è lui, ma sono i partiti della nostra coalizione. L’Ncd è un problema non solo per i diritti civili, ma per l’Italia. Un partito del 2% che si permette di giudicare tutti". Per quanto riguarda il Pd, poi, ci ha tenuto a ricordare come anche il ministro per le Riforme Maria Elena Boschi si sia espressa a favore dei diritti civili. "Ma oltre ai partiti - ha incalzato - serve che la gente scenda in piazza e si faccia sentire".

Quando andrà alla serata conclusiva

del Gay Village, la Pascale non porterà con sé Dudù: "Altrimente mette il boa di struzzo...". E, quando le hanno chiesto se il cane fosse omosessuale, ha assentito: "Per me sì!".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di Totonno58 Totonno58
30 Set 2014 - 18:41
W FRANCESCA PASCALE!:)
Mostra tutti i commenti (34)
Avatar di marcotto73 marcotto73
26 Set 2014 - 15:52
e qua casca l'asino cari Berlusconiani.... ci voleva lei per far capire a silvietto!!!!!
Avatar di Zagovian Zagovian
26 Set 2014 - 16:12
Si,scendiamo in piazza per questi inderogabili "diritti civili"!!Gli altri problemi,possono aspettare!!!...Paese del cavolo!!!
Avatar di Giorgio1952 Giorgio1952
26 Set 2014 - 16:18
Ma allora aveva ragioen la Bonev, mortimermouse cosa ne dici!
Avatar di piluga piluga
26 Set 2014 - 16:31
La pascale si riferisce allo stesso silvio che fa queste battute sui gay?:
In Italia sono santificati solo i comunisti e i gay - Le donne hanno più intuito, quell'intuito tipicamente femminile che non hanno gli uomini e nemmeno i gay. Ma i gay sono tutti dall'altra parte, a sinistra - Meglio occuparci di infrastrutture e trasporti che di omosessualità - Ragazzi se tutto va bene mi sa che veramente ve le porto le veline, le minorenni, altrimenti ci prendono tutti per gay - Mi hanno detto di tutto, manca solo che mi dicano che sono gay - Gli italiani sono tutti così, o preferite quegli altri, Marrazzo per esempio? - Meglio essere appassionati delle belle ragazze che essere gay - Io non so dire dei no. La mia fortuna è stata che nessun gay è venuto mai a farmi una proposta perché alla terza volta avrei chiesto di spiegarmi tecnicamente come si fa e ci sarei stato - Dicono persino che vado con i gay. Non sanno più cosa inventarsi - In tutti noi c'è un 25% di omosessualità. Ce l'ho anch'io. Solo che dopo un approfondito esame, ho scoperto che la mia omosessualità è... lesbica - L'unica accusa che non mi hanno ancora fatto è di essere gay - L'unica cosa di cui non sono mai stato accusato? Di essere gay. Io non ho niente contro gli omosessuali. Anzi, il contrario: più omosessuali ci sono in giro, minore è la concorrenza - Le accuse dalla sinistra sono state tante, le uniche che mancano sono quelle di essere gay e rubare i soldi agli italiani.
Avatar di Libertà75 Libertà75
26 Set 2014 - 16:35
Quando governeranno i mussulmani altro che gay pride e gay village, direttamente al rogo. Del resto è la sinistra, amata dai gay, che sostiene la colonizzazione islamica in Europa. Andiamo bene
Avatar di Seawolf1 Seawolf1
26 Set 2014 - 16:55
Interessante: ha fatto il liceo...
Avatar di franco-a-trier_DE franco-a-trier_DE
26 Set 2014 - 17:10
e voi lo volete come lider ?
Avatar di Zagovian Zagovian
26 Set 2014 - 17:18
@Libertà75:già!
Avatar di RaddrizzoLeBanane RaddrizzoLeBanane
26 Set 2014 - 17:40
è l'ennesima conferma che FI è un partito liberale..c'è libertà di coscienza e di pensiero..se ti piacciono i rikkioni..hai libertà di esprimere liberamente la tua posizione..Mitico Silvio!!
Avatar di pavolini pavolini
26 Set 2014 - 17:42
per piluga. E' ora di finirla di dare una giustificazione scientifica all'omosessualità. Il 25% di omosessualità in tutti noi è una bufala, come dire che in tutti noi c'è un 40% di schizofrenia, o un 50% cleptomania....boiate per giustificare una tendenza contro natura. Un eterosessuale non fa certo l'etero village per sbandierare la propria sessualità, anche se oggi essere etero al 100% sembra sia un reato grave. Non rompete le scatole con questi diritti civili, le leggi che ci sono basta e avanzano.
Avatar di Marco2012 Marco2012
26 Set 2014 - 18:02
Berlusca perderà voti. Chi non difende i nostri figli dalla dittatura della gaystapo è destinato alla gogna, se non ora, tra breve. ESATTAMENTE QUANDO LA GAYSTAPO ENTRERÀ NELLE SCUOLE AD OMOSESSUALIZZARE I NOSTRI FIGLI. SEGUENDO LA STRADA INTRAPRESA DALLA SIGNORINA PASCALE, BERLUSCONI SI STA COSTRUENDO LA BARA DA SOLO.
Avatar di gianniverde gianniverde
26 Set 2014 - 18:41
Pascale smettila di fare queste cazzate,a noi interessa solo sapere che sei pazzamente innamorata di Silvio,i soldi non contano.
Avatar di Nerone2 Nerone2
26 Set 2014 - 19:09
Berlusca il cavallo di Troja!!!
Avatar di Euterpe Euterpe
26 Set 2014 - 19:18
La Pascale farebbe bene a starsene in villa e godere gli agi che con l'essere 'compagna' si è assicurata.La sua presenza non fa che screditare l'immagine di Berlusconi, che veramente con questi 'amori' senili ha perso autorevolezza. La cosa fa alquanto schifo.
Avatar di berserker2 berserker2
26 Set 2014 - 19:21
Ehhhh proprio.......proprio ce lo vedo berlusconi al gay village..... ma cercate di avere almeno un pò di dignità, e state zitti! Anzi......statte zitta!
Avatar di Giano Giano
26 Set 2014 - 19:26
Buffoni, Pascale compresa.
Avatar di atlantide23 atlantide23
26 Set 2014 - 20:26
ora mi spiego perche' la redazione non pubblica i miei commenti sull'argomento e su luxuria
Avatar di scipione scipione
26 Set 2014 - 20:30
Signora Pascale,spero che si fermi ai diritti civili gia' previsti dal codice,e non sposi la stupidaggine dei matrimoni gay,delle adozioni gay,che prevedono due padri e nassuna mamma,due madri e nessun padre con le prevedibili e tragiche conseguenze sulla psiche degli adottati,dell'aberrante presunzione che essere gay e' la " normalita'" ed essere etero e' una " anomalia ".Vada piano, Signora Pascale,con questa storia,se non vuole provocare in Forza Italia una ribellione e una fuga.
Avatar di fisis fisis
26 Set 2014 - 21:02
Ma cos'è questa fissazione contro i gay da parte di una certa destra? Ognuno sarà libero di avere le preferenze sessuali che crede? Cosa facciamo con il 20% e più della popolazione che possiede queste preferenze sessuali? li mandiamo al rogo o li decapitiamo come vorrebbbero gli islamici? E poi, quanti grandi uomini e scienziati erano omosessuali?: Cesare, Alessandro Magno, Leonardo Da Vinci, Alan Turing... per non parlare della cultura greco-romana, fondamento della civiltà occidentale, dove l'omosessualità era intensamente praticata e diffusa. Cosa sarebbe stata la civiltà occidentale senza queste grandi figure?
Avatar di vince50 vince50
26 Set 2014 - 21:29
Avevo scritto che anche i culattoni votano ma non è passato,avrei dovuto dire che anche i gay votano.Effettivamente suona meglio,bisogna riconoscerlo.
Avatar di gabriele58 gabriele58
26 Set 2014 - 22:38
sempre + convinto della scelta di non avererli + votatiati.

Dalla Minetti alla Pascale complimenti Silvio.
Avatar di Luigi Farinelli Luigi Farinelli
26 Set 2014 - 23:44
La Pascale si tolga di torno o comincerà (ha già cominciato) a fare molti danni al partito di Berlusconi.
Avatar di LIAZ LIAZ
26 Set 2014 - 23:56
Marco2012

E allora dimmi nei paesi del nord Europa dove il grado di civiltà,la ricchezza,la tranquillità,il lavoro,ecc,ecc sono cose che da noi sono sconosciute, i diritti degli omosessuali sono giustamente difesi sono dei fessi e omosessualizzati? Lascia perdere siamo nel 2014 certe cose appartengono al medioevo...infatti l'italia.
Avatar di Alberto43 Alberto43
26 Set 2014 - 00:02
Ognuno è libero di pensare come vuole e di agire di conseguenza: così come si può essere berlusconiani e non tifare Milan o viceversa, si può essere eterosessuali ed avere amici gay e viceversa, ergo qui la politica non c'entra na mazza!
Avatar di Luigi Farinelli Luigi Farinelli
26 Set 2014 - 00:12
pavolini: mi associo. Pochi si sono accorti che le donne e gli omosessuali sono ormai sfruttati come mezzo per realizzare progetti di ingegneria sociale basati su demenziali ideologie gender senza alcun fondamento scientifico ma adatte a creare la futura società mondialista. Paradossalmente l'hanno capito in Norvegia, uno dei Paesi all'avanguardia nel campo delle ideologie politicamente corrette dove, dopo gli sfasci sociali dovuti al radical-femminismo dei passati governi socialdemocratici, responsabili dell'immigrazione senza regole che sta alterando gli equilibri etnici della nazione, dell'imposizione delle istanze LGBT e della de-virilizzazione, con i maschi discriminati nelle scuole per farne perdere l'autostima e gli asili per "bambini rosa" dove i piccoli sono costretti a comportarsi come le femmine, orinando per esempio seduti o vestendosi con abiti femminili, il tutto per arrivare a plagiarne la mente e creare l'androgino della futura società progettata dai demiurghi politicamente corretti. Nonostante ciò, soprattutto dopo la strage di Oslo si sono accorti che, a fronte di ingenti somme spese per sostenere le ideologie di genere, uomini e donne continuano a comportarsi come natura e non ideologia vuole. Così, dalla sera alla mattina, HANNO CHIUSO IL CENTRO STUDI SUL GENDER E MANDATO FUORI A CALCI IN CULO TUTTI GLI PSEUDOSCIENZIATI CHE LO INFESTAVANO (quale giornale, in Italia, ne ha dato notizia?). Ma la Norvegia NON E' nella cosiddetta Comunità Europea e può fare le riforme avendo conservato la propria sovranità nazionale. Da noi possiamo pure accorgerci dell'imbecillità ideologica che ci sta affossando ma , pur ammettendo di rinsavire a livello culturale e politico, dobbiamo ubbidire ai diktat ultralaicisti della Commissione Europea. Ma la Pascale è meglio che si tolga di torno perché di danni al partito di B. ne ha già procurati a iosa.
Avatar di Runasimi Runasimi
26 Set 2014 - 01:17
Va bene essere liberali ma accettare l'invito di un/una tal Luxuria bisogna avere un bello stomaco. Se la Pascale crede di aiutare Berlusconi ad ampliare il serbatoio di votanti andando a sostenendo le feste degli omosessuali si sbaglia di grosso. ESSERE LIBERALI NON SIGNIFICA INGLOBARE TUTTO COME FANNO I TRINARICIUTI.
Avatar di claudio63 claudio63
27 Set 2014 - 05:08
El presidente, oppure marcotto 73, non vedo dove caschi l'asino del centrodestra. vedi, la destra liberale ha parecchie sorprese in serbo alla solita sinistra supponente e arrogantella. pensa che a dx ci sono pure dei gay che non si sentono a proprio agio a sinistra! e ne verranno fuori degli altri, credimi. al di la di questa antipatica definizione ed etichettatura che tra l'altro proprio a sinistra si ama tantissimo fare (c'e' una canzone del compianto gaber che la descrive magistralmente questa tendenza) Io non riesco ancora a capire perche gli orientamenti sessuali debbano essere una presa di posizione so ciale e pubblica. quello che fai in camera, nell'intimita' con il tuo compagno/a, sono solo affaracci tuoi, per il resto, se integrato nella legalita' e nel rispetto dell'altrui liberta', uno puo' e deve sentirsi in grado di poter fare quello che vuole con e di se stesso. poi, in politica e al bar, ci si sgozzi pure, ma per una volta, lasciamo le checche e le non checche a casa.
Avatar di claudio63 claudio63
27 Set 2014 - 05:10
franco-a-trier-de: gia', lo vogliamo come LEADER, non vedo perche' no, se riesce ad essere veramente cosi liberale. IL LIDER magari te lo tieni tu, che lo hai gia' e si chiama frau Merkel. Ad Majora.
Avatar di Massimo Massimo
27 Set 2014 - 08:24
E con questo Forza Italia si è giocata altri voti.
Avatar di INGVDI INGVDI
27 Set 2014 - 08:44
Ma basta! Vergognatevi! Diritti civili dei gay: leggi, mode, tendenze che, sotto pressione di potenti lobby, nascono per legittimare modi di vivere contro natura e lenire i sensi di colpa conseguenti.
Avatar di albertzanna albertzanna
27 Set 2014 - 11:02
HEY REDAZIONE. COS'E', PAURA CHE LA PASCALE VI LICENZI SE MI PUBBLICATE??-------------""Anticamente la nostra natura non era quella di oggi. I generi non erano due, come ora, maschio e femmina, ma ce n’era uno che partecipava di entrambi… un androgino… la forma di questo essere era sferica, e aveva quattro mani e quattro gambe… Giove decise di tagliarlo a metà… da tempo perciò è connaturato agli esseri umani l’amore reciproco, per questo ognuno è sempre alla ricerca della propria metà, sia essa uomo o donna, indipendentemente dal proprio sesso, per ricostituire l’intero iniziale… Per questo diciamo che ognuno cerca la propria metà… La causa della nostra ricerca è che un tempo eravamo interi, e al desiderio e al perseguimento dell’intero noi diamo nome amore” (Platone)"" Ma vaniamo al sodo: se Berlusconi va al gay village, per quanto gli omosessuali mi siano indifferenti, penso che mi incazzerò, e non gli darò più il mio voto. La morosa di Silvio, questa Pascale, mi piacerebbe veramente capire cosa abbia per la testa. Lei ha una trentina d'anni, si è ufficialmente fidanzata con un uomo di 77, cioè oltre 40 anni più anziano di lei, che non è un adone, che non è un gigante, che ha il vizio di cambiare spose e compagne, ma che è un grande e vero imprenditore capace di creare lavoro ed è uno degli uomini più ricchi del mondo, questa seconda caratteristica lo rende estremamente appetibile per le donne, o almeno per quelle donne che mirano al sodo..... In Italia si sa benissimo che ben oltre il 50%, forse il 90%, del mondo omosessuale si appoggia, anzi, è appiattito sul partito PCI/PD e derivati, e lo è per questioni di potere e di vantaggi che ne ricava - basta pensare ai politici che si dichiarano tali e che non fanno un cavolo dalla mattina alla sera ma campano alle spalle dei gonzi che li votano. Quindi perchè la Pascale si prende queste iniziative e ci crea attorno tutto il can can che sta facendo? Smania di entrare in politica anche lei? limiti sessuali di Berlusconi, data l'età, per cui lei cerca di fargli capire che se comincia a diventare bisessuale forse si diverte di più? O è una quinta colonna della sinistra? Mah, misteri misteriosi. Avviso per Silvio: bada che se ora ti butti anche a sinistra, il mondo omosessuale, finisce veramente che ti ritrovi a fare comunella solo con l'ex presentatore TV Checca Paone, e ti perdi una grande fetta dei tuoi elettori. Vedi tu........ Albertzanna
Avatar di marcosol marcosol
29 Set 2014 - 08:05
Se uno vuole può andare su altri siti a leggere versioni non edulcorate e censurate dell'evento, con inclusa la battuta sulla Santanché
Avatar di berserker2 berserker2
29 Set 2014 - 16:42
Questa, più parla, più si muove, più fà danni.... quasi quanto quell'altra poveraccia amica sua, la senatrice badante, la silente Rossi! Guarda.... Pascà....meglio che torni ad occuparti di calippi, che te ne intendi di più....lascia stare le cose serie!
Avatar di Totonno58 Totonno58
30 Set 2014 - 18:41
W FRANCESCA PASCALE!:)
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi