La frecciatina del Cav: "Matteo, sei birichino". E Renzi: "Meno di te..."

Il premier a Gianni Letta: "Nella classifica dei birichini c’è prima Padoan, poi Silvio, poi io..."

La frecciatina del Cav: "Matteo, sei birichino". E Renzi: "Meno di te..."

Una stretta di mano. E uno scambio di frecciatine. Silvio Berlusconi e Matteo Renzi si sono incontrati alla cerimonia di insediamento del presidente della Repubblica Sergio Mattarella. A raccontare il siparietto tra i due è stato lo stesso presidente del Consiglio che, intrattenendosi coi giornalisti nel Salone delle Feste del Quirinale, ha svelato il divertente scambio di battute.

Renzi si trovava con il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan, quando il Cavaliere gli ha detto: "Presentami questo signore che è meno birichino di te".

Il premier ha raccontato di aver ribattuto a Berlusconi: "Lui sarà meno birichino di me, ma io sono meno birichino di te...". Subito dopo, quando ha incrociato Gianni Letta, il premier ha svelato anche a lui l'episodio: "Nella classifica dei birichini c’è prima Padoan, poi Berlusconi e poi io...".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica