Il furbetto Cancelleri viola silenzio elettorale. Ma poi rimuove il post

Il candidato pentastellato alla presidenza della Sicilia ha condiviso un post di Beppe Grillo che invitava a votare. Dopo la denuncia dello staff di Musumeci però il post è stato rimosso

Il furbetto Cancelleri viola silenzio elettorale. Ma poi rimuove il post

La furbizia elettorale nella giornata del silenzio. Giancarlo Cancelleri, candidato grillino alla presidenza della Sicilia, ha sfruttato un vuoto legislativo usando il canale dei social network per chiamare la gente al voto.

Prima ha chiesto aiuto per combattere l'astensionismo ad alcuni attori e comici siciliani su Facebook. "Ficarra e Picone, Roberto Lipari, Fiorello, Lello Analfino (e chiunque voglia unirsi a questo appello) mi aiutate a ricordare ai siciliani che domenica si vota per scegliere il futuro di questa regione? Sembra che nessuno ne voglia parlare.

Ma se vince l'astensione perdiamo tutti. Il 5 novembre, #ioVoto!", ha scritto su Facebook Cancelleri.

Che poi ha condiviso un post di Beppe Grillo che invitava a votare. Dopo la denuncia dello staff di Musumeci però il post è stato rimosso.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica