Beppe Grillo adesso ha un tariffario come le star. Il garante del Movimento Cinque Stelle sul suo blog ha pubblicato un post con alcune tariffe che riguardano le sue interviste. Un post quello dell'ex leader del Movimento che ha il sapore dello sberleffo. Il suo rapporto con i giornalisti non è mai stato facile e di fatto adesso Grillo pone dei paletti anche in termini economici per evitare probabilmente di parlare con i cronisti. Infatti le tariffe fissate da Beppe sono abbastanza proibitive.
Come mostra il suo post di fatto per una intervista scritta chiede almeno 1000 euro a domanda per un minimo di 5 domane. Non è meno meno "conveniente" la strada per un'intervista su un quotidiano o su una rivista. La tariffa parla chiaro: per una chicchierata telefonica chiede 1000 euro al minuto per un minimo di 8 minuti. Il vero e proprio salasso arriva per le interviste televisive: 2000 euro al minuto per un minimo di 8 minuti. E sempre sul suo blog lo stesso Grillo spiega: "Quello che trovate allegato al presente post è un tariffario per le interviste.
Per non far perdere tempo a voi, e soprattutto a me, ecco i prezzi per l’anno in corso e per il 2019". Insomma tra il serio e la burla per Beppe il rapporto con la stampa potrebbe diventare un vero e proprio business...- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.